Mart3di' 25 ottobre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Mart3di' 25 ottobre.

Messaggioda Dida » 25 ott 2022, 7:34

Buongiorno, tempo incerto. Valigie chiuse, Franco ed io ci stiamo preparando alla partenza che avverra' alle 15,50 da Malpensa. Da domani vi scrivero' da Valleseca di Santa Cruz, noi saremo un'ora indietro.
Oggi pranzeremo alle 11,30, qualcosa di leggero visto che poi saremo in aereo per 4 ore e mezzo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Mart3di' 25 ottobre.

Messaggioda anavlis » 25 ott 2022, 8:31

Buona giornata
sono in pre partenza! Oggi spedisco un pacco con alimenti vari spendibili, ultimi saluti, ultime cene con amici e parenti, consegna macchina e volo verso la mia casina!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 25 ott 2022, 17:43

Buonasera,

buon viaggio a Dida e a Silvana!

Anche oggi giornata tiepida, cielo sereno, sembra un’altra stagione.

Stasera, tra poco (!), ceneremo con pesce al forno e carote (lessate stamattina) condite con olio e aceto balsamico.

Buona serata :saluto:
TeresaV

Messaggioda Clara » 25 ott 2022, 19:57

Buonanotte ormai care amiche :D

Giornatina pienotta .

Buon viaggio a chi è in partenza.
Dida sarà già giunta a destinazione forse.

Stasera a cena, per onorare la giornata della pasta, una buona amatriciana
con guanciale e gli ultimi pomodori dell'orto.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 25 ott 2022, 19:59

Buona sera a tutte :fiori: Giornata frenetica col cambio di dottore che non mi conosce e vuole dimostrazione delle mie patologie ho dovuto cercare giù al garage negli scatoli gli incartamenti ,dell intervento di tunnel ,perché dovrei rifare l elettromiografia che la mano destra non operata mi sta dando problemi : Sad : e le mani ci occorrono ... :result^ avevo del cortisone ,e pare vada meglio.e le medicine per il reflusso .siamo traslocato qui 6 anni fa.
Oggi ho cucinato le alici marinate con una decina di minuti di forno e poi ho fatto un pesto di cavolo nero con noci e parmigiano buono.
Stasera petto di pollo al limone e verdure grigliate .
Adesso vi mando un grosso abbraccio a tutte buon rientro Silvana,buon viaggio Dida, facci vedere le foto e buon viaggio anche a Giovanna *smk*
miao

Messaggioda Marghe » 25 ott 2022, 21:45

Buonanotte!
Oggi dopo la fisioterapia sono andata a fare una gita sulle colline piacentino.
Avevo voglia di cambiare aria!!!
Abbiamo trovato una trattoria con cucina semplice , tutto fatto in casa:ravioli classici ricotta e spinaci e io con scamorza e cima di rapa, di secondo una tagliata tenerissima energetica me una zuppa inglese da sballo, era buono anche il semifreddo di mio marito, vino gutturnio che poi siamo andati a prendere dal produttore insieme ad un bianco frizzante che si chiama ortugo.
Stasera ovviamente abbiamo saltato la cena
A domani!
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda