Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis
da Sandra » 30 apr 2012, 20:45
da cinzia cipri' » 1 mag 2012, 6:52
da Sandra » 1 mag 2012, 7:02
cinzia cipri' ha scritto:sandra, ho un ananas e mi sarebbe piaciuto farci un chutney perché ho visto che esiste come variante.
Devo adattare qualcosa secondo te? ti è mai capitato di provarlo?
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee