Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ZeroVisibility » 4 ott 2008, 20:01
da Rossella » 4 ott 2008, 20:23
da cinzia cipri' » 4 ott 2008, 20:47
da ZeroVisibility » 4 ott 2008, 20:58
Rossella ha scritto:... lo sai che ho scoperto solo da qualche mese quanto è buono il petto d'anatra, grazie a Sandra ovvio
Certa che lo troverai utile per molti,non per te che ne conosci i "segreti"...aggiungo a questa tua splendida presentazione, un post, dove Sandra da' qualche “suggerimento" su come trattare il petto di anatra alle mele
Grazie Ettore
da Sandra » 4 ott 2008, 22:37
poi lascio che i succhi si ridistribuiscano all'interno della carne...
da Mariella di Meglio » 5 ott 2008, 8:06
da ronniebbq » 5 ott 2008, 14:08
ZeroVisibility ha scritto:Rossella ha scritto:... Utilizziamo piu' o meno gli stessi tempi di cottura...anche se di solito io finisco la cottura in forno sotto il grill..e poi lascio che i succhi si ridistribuiscano all'interno della carne...
da Clara » 5 ott 2008, 16:10
da MEB » 5 ott 2008, 20:27
da Rossella » 7 ott 2008, 14:54
Mariella di Meglio ha scritto:Rossella,ma tu l'anatra la trovi? Perchè qui, al massimo sotto Natale è posiibile trovarla. Eppure è una carne che mi attira molto...
da cinzia cipri' » 19 ott 2008, 13:24
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee