21 maggio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

21 maggio

Messaggioda misskelly » 21 mag 2020, 10:51

:saluto: Buongiorno :saluto:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Re: 21 maggio

Messaggioda TeresaV » 21 mag 2020, 11:32

Buongiorno a tutti :D

oggi qui a Bruxelles è festa nazionale: è il giovedì dell’Ascensione. In Francia e nei paesi francofoni in realtà è un lungo weekend di festa, lo chiamano il ponte dell’Ascensione perché le scuole, gli uffici, gli studi medici e professionali in genere, etc. sono chiusi dal giovedì alla domenica. In effetti, il venerdì ed il sabato sono aperti solo i negozi.

Fa caldo anche oggi, ieri ha fatto caldo fino a mezzanotte ...

A pranzo mangeremo passato di verdure con un pugnetto di riso, olio crudo e parmigiano; yogurt e frutta. A cena ancora non ho deciso cosa fare, vedremo.

:saluto:
TeresaV

Messaggioda anavlis » 21 mag 2020, 12:56

Buon giorno,
Caldo anche qui. Ho aperto il pacco con i vestiti estivi e tirato fuori qualche cosa.
Non vedo l'ora di sistemarmi, devo ancora aspettare un paio di settimane.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 21 mag 2020, 14:11

Buon pomeriggio ,tanto sole
Due lavatrici stese
Penne al pomodoro sughetto di domenica con la salsiccia stasera fettina ed insalata
Ci siamo riviste con le amiche stamani alle 10,30
E l ascensione di Gesu anche è stato argomento
Oggi 40 giorni dopo la Pasqua
Ora vi saluto a tutte buon pomeriggio :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Clara » 21 mag 2020, 15:48

Buongiorno ^fleurs^

Giornata estiva anche qui : Chessygrin :

Sono già stata al super, in posta e in farmacia.
Ora mi lavo i capelli e cerco di aggiustarli meglio che posso :confused:
Sto piffero di parrucchiere che ha deciso di non aprire fino al tre, gliè possino!! :roll:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Dida » 21 mag 2020, 17:58

Oramai buona sera, oggi sono stata impegnata. Mattinata in ufficio poi nel pomeriggio sono andata al negozio di ricambi per elettrodomestici, avevo varie cose da sostituire tra cui i coltelli del tritatutto e il filtro del ferro da stiro. Poi mi sono fermata al super per la spesa settimanale. Sono tornata ora sudatissima, fa un caldo imbarazzante, ci sono 31 gradi. Se, va avanti cosi' cosa ci dobbiamo aspettare nei mesi estivi?
Stasera risotto alla zucca per le donne, tortellini per il consorte.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Patriziaf » 21 mag 2020, 18:40

Buona serata
abbiamo ripreso il lavoro ieri, ma non tutte le amministrazioni si sono organizzate per far svolgere il mercato regolarmente, e quindi domani niente mercato
( secondo me aspettano di invitarci a casa loro e "traccheggiano " , perdono tempo ).
Nonostante gli aiuti dei rappresentanti sindacali , se la prendono con comodo . |^.^|
Speriamo si sveglino, perchè non si può aspettare più, le leggi ci sono . : Thumbup : basta applicarle.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda