23 maggio buongiorno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

23 maggio buongiorno

Messaggioda Clara » 23 mag 2019, 11:45

Buongiorno e buon pranzo ^fleurs^ :cin cin:

Che deserto, dove siete tutte ?

Io oggi a casa, sto facendo le grandi pulizie di primavera,
visto che con il riscaldamento forse abbiamo finito :result^
Son già stanca morta :thud:

Silvano arriverà con un pollo arrosto già bello pronto con le patate : Chessygrin :
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Re: 23 maggio buongiorno

Messaggioda anavlis » 23 mag 2019, 13:39

Io in ufficio, ma ho dovuto chiedere un permesso per visita oculistica. Ho la pressione oculare alta e quindi periodicamente faccio i controlli, per il 6 giugno mi ha prescritto ulteriori controlli.

Oggi Federica ha fatto il rogito per la casa di Salò. Abbiamo le chiavi!!!! :=:! :=:!

Buona giornata ^fleurs^
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Dida » 23 mag 2019, 13:59

Buon pomeriggio! Mattinata frenetica, oggi pomeriggio mi sono riposata, ho dormito una mezz'oretta. Piu' tardi mi aspetta il medico per alcune ricette e un controllo mensile.
A pranzo abbiamo mangiato asparagi con le uova strapazzate. Stasera faremo pizza alta in teglia.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda misskelly » 23 mag 2019, 14:48

: Chessygrin : Buon pomeriggio : Chessygrin :

Silvana auguri a Federica e famiglia...una casa nuova e' sempre una bella notizia. : Groupwave :

stamattina sole e caldo a pranzo diluvio e termosifoni accesi. :roll: :piedino
Giovanna ...e Spike Immagine
misskelly

Messaggioda miao » 23 mag 2019, 15:01

^fleurs^ buon pomeriggio
mattinata a curare le piante , per pranzo ho cotto merluzzo e cavoli a vapore, vedo la bilancia in rialzo :shock:
auguri per la casa Silvana :clap:
noi prenderemo il tavolo di mia suocera e lo porteremo a casa qui e' un po pesante ma e' robusto come tutte le cose di una volta non si rompevano facilmente domenica andranno a prenderlo a Napoli Ciro e' un po giu povero aveva un rapporto con la mamma cosi forte e ora e' a casa solo sta cambiando un po tutto e ci ha regalato ancora un altro quadro suo ne ha tanti fatti da Lui
buon pomeriggio a tutte *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Patriziaf » 23 mag 2019, 19:05

Buona serata,
io vorrei fare il cambio di stagione, ma non ne ho il coraggio. : Sad :
Manuela e Gabriele sono tornati dal madagascar e mi hanno riportato " l'oro nero " :=:! :=:! non tanto perchè non è periodo per la vaniglia,ci vorrà settembre ottobre , per averla pronta all'uso e maggiore quantità.
Me ne hanno portato pure qualche baccello di quella fresca che dovrò fare asciugare al sole, se si decide ad uscire : Groupwave :
:saluto:
Spero di farne un buon uso.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 24 mag 2019, 5:12

miao ha scritto:Ciro e' un po giu povero aveva un rapporto con la mamma cosi forte e ora e' a casa solo sta cambiando un po tutto

Vedrai che gli farà bene :wink: si amano profondamente i genitori ma é "sano" seguire la propria strada, i cordoni ombelicali si recidono.

Grazie per gli auguri *smk* inizierà per me un grosso cambiamento...in meglio!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 24 mag 2019, 5:14

Patriziaf ha scritto:Manuela e Gabriele sono tornati dal madagascar e mi hanno riportato " l'oro nero "
Spero di farne un buon uso.

Certamente ne farai buon uso! *smk*
silvana

anavlis
MODERATORE

Messaggioda Luciana_D » 24 mag 2019, 6:56

le nuove case sono una bella cosa ^fleurs^
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda rosanna » 24 mag 2019, 15:20

misskelly ha scritto: : Chessygrin : Buon pomeriggio : Chessygrin :

Silvana auguri a Federica e famiglia...una casa nuova e' sempre una bella notizia. : Groupwave :

stamattina sole e caldo a pranzo diluvio e termosifoni accesi. :roll: :piedino

parliamo di riscaldamento...mentre ieri le ospiti libanesi hanno chiesto il telecomando per l'aria condizionata :shock:

giornata frenetica, ho testato una nuova colf dello sri lanka tanto dolce ma ...una testa poco logica . Ho ospiti in casa che chiedono senza sosta ....
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda Clara » 24 mag 2019, 16:06

rosanna ha scritto:giornata frenetica, ho testato una nuova colf dello sri lanka tanto dolce ma ...una testa poco logica ....

Rosanna difficile trovare una colf che faccia le pulizie con logica :roll: per questo, finchè le forze
me lo consentono, cerco di arrangiarmi più che posso.
Certo la tua realtà è diversa.
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 24 mag 2019, 16:36

anavlis ha scritto:
miao ha scritto:Ciro e' un po giu povero aveva un rapporto con la mamma cosi forte e ora e' a casa solo sta cambiando un po tutto

Vedrai che gli farà bene :wink: si amano profondamente i genitori ma é "sano" seguire la propria strada, i cordoni ombelicali si recidono.

: Love :
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Patriziaf » 24 mag 2019, 20:18

anavlis ha scritto:

Già ci avevi dato un pò di notizie a riguardo, tempo fà. Augurissimi Silvana!!
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda