Lunedi' 18 novembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Lunedi' 18 novembre.

Messaggioda Dida » 18 nov 2024, 10:19

Buongiorno, ho dormito bene per 10 ore, sono bella riposata e posso iniziare la giornata con un buon cappuccino scuro e 4 biscotti secchi.
Oggi pulizia bagni, poi lavoro al computer, devo scrivere delle mail.
Franco mi ha pulito le zanzariere, dentro e fuori, con l'attrezzo apposta dell'aspirapolvere, ora sono belle linde.
Ho preparato una peperonata con uguale peso cipolle, peperoni e pomodori, l' ho salata con sale grosso cosi' e' cotta con la sua acqua di vegetazione.
A pranzo avanzi di ieri, carne capra e baccala'.
Stasera non so, vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Lunedi' 18 novembre.

Messaggioda Dida » 18 nov 2024, 14:45

Sono sconvolta. Al super i fagiolini costano 9 euro al kg, come i carciofi. Le castagne 8 euro. Prezzi folli.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda TeresaV » 18 nov 2024, 14:51

Buon pomeriggio,

giornata fredda, nuvolosa e umida, si preannuncia una settimana di brutto tempo, per giovedi e venerdì si prevedono 0 gradi :shock: e la massima sarà tra i 3 e i 4 gradi, quindi, freddo tutta la giornata! :confused: :confused: :confused:

Stasera mangeremo pasta al sugo di pomodoro e i peperoni avanzati da ieri, poi la composta di mele, pere, vaniglia e cannella cotta stamattina. Ci ho messo anche un po’ di marsala e di buccia grattugiata di limone.

Buon proseguimento di giornata e buona settimana a tutte :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 18 nov 2024, 14:59

Buon pomeriggio a tutte
:fiori:
Ringraziando Iddio Elisabetta in settimana tornerà a casa questa bella notizia :D
Mio cognato non tanto : Sad :
Stamani sono andata a fare la visita oculistica .Dovrò fare degli accertamenti per poi operare ad una cataratta che ho da un anno ,ma che va fatta.
Abbiamo pranzato gnocchi presi alla lidl di zucca e amaretto
Una Fettina di asiago e un carciofo arrostito.
Ho la testa appesantita ultimamente che mi stanca. Ho preso due filetti di orata alla lidl per stasera
Vi abbraccio tutte ed un pensiero per Custode! ^timid!
miao

Messaggioda Clara » 18 nov 2024, 15:20

Buongiorno ^fleurs^

E un'altra settimana già inizia.

Ormai il freddo è arrivato, la mattina sempre sottozero.

Per pranzo avanzi dell'arrosto di ieri con verza stufata.

Sono felice per tua cognata Annamaria, una bella notizia veramente :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Marghe » 18 nov 2024, 20:55

Buonasera…arrivo sempre tardi.
In mattinata cucino, nel pomeriggio leggo o guardo qualche film su Netflix.
Sono passata in biblioteca a riportare i libri che avevo preso…ma nessuno mi ha entusiasmato.
Ora vado di gialli, ho trovato un autore che mi piace per come scrive e per i personaggi Si chiama Pulixi, sono i classici gialli, senza descrizioni sconvolgimenti.
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda