Lunedi' 11 novembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Lunedi' 11 novembre.

Messaggioda Dida » 11 nov 2019, 9:02

Buongiorno, oggi e' San Martino, si spillava il vino nuovo e si rinnovavano i patti agricoli. Oggi non so se si fa ancora. Nel paese vicino c'e' festa grande per il loro patrono, peccato che piova.
Noi oggi andremo di buoni avanzi, trippa e arrosto, in piu' finocchi gratinati e cachi.
Stasera vedremo, penso pasta al pomodoro, cosi' amata da mio marito, specialmente se fatta con i nostri pomodori e il nostro basilico. Ieri Franco ha raccolto gli ultimi pomodorini nell'orto, quindi procedero' con la salsa.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Lunedi' 11 novembre.

Messaggioda Marghe » 11 nov 2019, 11:51

Noi polpettine di carne al sugo con polenta !
Stasera ho diverse opzioni : torta salata erbette e ricotta con contorno di insalata oppure würstel e crauti.
Margherita
Marghe

Messaggioda TeresaV » 11 nov 2019, 14:25

Buongiorno a tutte,
mi riaffaccio qui da voi con gioia dopo tanti tempo e ne sono felice perché mi siete mancate molto. :-)

Vi ho pensato tanto ma ho una situazione familiare (Mamma e sorella) in Italia parecchio complicata e questo, oltre ad impegnarmi sia pure a distanza, mette a dura prova il mio umore. Ma almeno qui, in questo spazio che condivido con voi, non ci voglio pensare e voglio godermi la vostra ritrovata compagnia! :-)

Buon pomeriggio e buona settimana a tutti!
TeresaV

Messaggioda misskelly » 11 nov 2019, 14:42

:saluto: Buon pomeriggio :saluto:

Ciao Teresa bentornata tra noi! ^fleurs^

Grigetto ma caldo. :mrgreen:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda Clara » 11 nov 2019, 14:44

Buongiorno ^fleurs^

E bentornata Teresa :=:!
Ci sei mancata anche tu . *smk*

Oggi sento particolarmente il freddo, non so perchè :confused:
mi metto a stirare così mi scaldo :lol:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 11 nov 2019, 19:23

TeresaV ha scritto:Buongiorno a tutte,
mi riaffaccio qui da voi con gioia dopo tanti tempo e ne sono felice perché mi siete mancate molto. :-)

Vi ho pensato tanto ma ho una situazione familiare (Mamma e sorella) in Italia parecchio complicata e questo, oltre ad impegnarmi sia pure a distanza, mette a dura prova il mio umore. Ma almeno qui, in questo spazio che condivido con voi, non ci voglio pensare e voglio godermi la vostra ritrovata compagnia! :-)

Buon pomeriggio e buona settimana a tutti!

Ciao Tersa e ben tornata.
speriamo che si risolva tutto per il meglio. : Love : *smk*

Buona serata, anche qui fà molto freddo,pensiamo di accendere i termosifoni, una settimana fà il pensiero sembrava lontano. :result^
Ha piovuto tutto il giorno, e siccome anche domani si prevede lo stesso tempo, sicuramente non si uscirà per lavoro, o per lo meno ci si può provare, ma sarà ,é proprio il caso di dirlo........" un buco nell'acqua " !! :lol: |^.^|
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 11 nov 2019, 19:35

Voglio ricordare Fred Bongusto

mio conterraneo di cui sono una grande fan e forse doveva essere ricordato un po'. Io ero piccola ma erano bei momenti perche' nel 74 a 14 anni mi mettevo con mio marito. :lol: :lol: :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=kpnqZeZh32Q

Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda miao » 11 nov 2019, 20:37

: Love : bello leggerti Teresa *smk*
Fred bongusto bravo cantante : Thumbup :
Nasceva la mia secondogenita il 1974 :D
Ieri gaetano non e stato bene conla pancia e oggi pasta in bianco
Stasera merluzzo bollito
Speriamo ..oggi va un po meglio
Io carote all insalata e merluzzo
Buona e serena notte a tutte e speriamo che il tempo migliori malgrado le previsioni patrizia *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Torna a Il cavolo a merenda