Lunedi 13 maggio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Lunedi 13 maggio

Messaggioda Patriziaf » 13 mag 2019, 8:47

BUONGIORNO
Buon inizio di settimana.
Stasera accompagnamo Manuela e Gabriele che in vista del primo anniversario di nozze ( :shock: già è trascorso un anno ,e sembra ieri) partono per il Madagascar....e secondo voi cosa mi faccio riportare ? :lol: Vaniglia ,non voglio altro :lol:
:saluto: ^fleurs^
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Re: Lunedi 13 maggio

Messaggioda miao » 13 mag 2019, 9:19

Buon giorno :fiori: buona la vaniglia qui costa un botto :shock: la bacca ľ ho aperta per la crostata di Igino Massari
ora è nello zucchero ad aromatizzato per eventuali altri dolci :D
Gaetano é a Napoli dal fratello e non tirnera per pranzo ,vorrei prepararmi gli asparagi alla bismarck che suggerì Clara che non ho mai fatto
grazie e buona giornata :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Dida » 13 mag 2019, 9:59

Buongiorno, tempo incerto e freddino.
Noi oggi si va di avanzi, maiale tonnato e pollo arrosto con insalata mista. Stasera insalata di riso per me, pasta al pomodoro per il consorte.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 13 mag 2019, 13:51

Buongiorno e buona settimana ^fleurs^

Tempo ancora incerto, aspetto il caldo .

Buon viaggio ai tuoi piccioncini Patrizia, Madagascar ^rodrigo^
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda rosanna » 13 mag 2019, 15:39

Nel fine settimana ho ospitato una coppia di giovani 25enni gay . Non vi nascondo che ho provato disagio . Dormivano nella camera di
Mio figlio e potevano essere figli miei ( o nipoti ? ) molto schivi, evitavano di guardarti negli occhi, benché io mi fossi mostrata al di sopra di tutto e gentile. Chissà quanta sofferenza questi poveri ragazzi ....
Mi ha dato una mano nel discorrere a tavola una coppia di siciliani di ampie vedute ospiti anch’essi qui. A tavola non sempre io sono presente anche per lasciare le persone libere . Volendo ci sono momenti per poter scambiare una chiacchiera con un caffè o tè davanti e qualche ... cartuccia
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda anavlis » 13 mag 2019, 16:59

Buona serata :saluto:
Giorno 23 maggio ci sarà il rogito della casa di Saló. Mi sarebbe piaciuto esserci! Riparto il 21 e non ho trovato biglietti economici dopo il 23 :result^
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda