Lunedi´17 Luglio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Clara, Sandra, Luciana_D, Patriziaf, anavlis, Donna

Lunedi´17 Luglio

Messaggioda Donna » 17 lug 2017, 7:55

Siete gia´in vacanza?

Qualcuna ha notizie del nostro caro Ettore e le sue "disavventure" operatorie? :|?

IO ancora qui in ufficio, quest´anno niente vacanze lunghe ma piccole pause di max 7-8 giorni cosi´ gestisco i giorni di ferie per tutto l´anno.
^fleurs^
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna
MODERATORE

Re: Lunedi´17 Luglio

Messaggioda Dida » 17 lug 2017, 10:02

Buongiorno e buona settimana. Anch'io in ufficio, devo fare lavori di contabilità noiosi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda misskelly » 17 lug 2017, 13:48

:saluto: Buongiorno fanciulle/i :saluto:

sabato sono stata al mare a Scauri...ma come si stava bene...ci andavo da piccola da quelle parti, una bellissima spiaggia e un mare incantevole tutto pulitissimo, c'era anche lo striscione di "Goletta verde"-Lega ambiente. ^rodrigo^
Giovanna ...e Spike Immagine
misskelly

Messaggioda Clara » 17 lug 2017, 14:36

Buon pomeriggio ^fleurs^

E siamo già al 17 luglio :shock:
Si avvininano le vacanze finalmente, ma prima, come sempre, tante cose da sistemare :roll:
clara
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exupéry)
Clara
MODERATORE

Messaggioda Donna » 17 lug 2017, 14:44

misskelly ha scritto: :saluto: Buongiorno fanciulle/i :saluto:

sabato sono stata al mare a Scauri...ma come si stava bene...ci andavo da piccola da quelle parti, una bellissima spiaggia e un mare incantevole tutto pulitissimo, c'era anche lo striscione di "Goletta verde"-Lega ambiente. ^rodrigo^

Dove si trova Scauri? :|?
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna
MODERATORE

Messaggioda rosanna » 17 lug 2017, 15:10

Scuri prima di Formia e non ci chiedere dove si trova Formia *smk* *smk* :lol:

Mercoledì puntata a Ravello per un concerto e li sarò ad agosto col proponimento di fare anche mare in costiera. Non so se poi riuscirò a causa della folla, facilità di parcheggio e caldo. L'anno scorso ho preferito godere del venticello che si crea da uno scontro/incontro di una corrente fresca proveniente dai Monti Lattari ed un altra che sale dal mare :D in casa però stavo scalza ed in costume :lol:
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda Patriziaf » 17 lug 2017, 16:10

A Scauri, provincia di Latina, passavo tre mesi in estate, dalla chiusura delle scuole a fine settembre, tra gli anni '65 / '75 al mare dalla sorella di mia madre.bei ricordi.......Giovanna non eri tu quella bimbetta con le treccine con cui giocavo? :lol: monte d'oro, monte d'argento, ah quanti bei ricordi! Facevamo più di un km a piedi per arrivare al mare, nessuno aveva la macchina :result^
Buon pomeriggio :saluto:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda miao » 17 lug 2017, 18:21

Buona sera,oggi andò del freschetta mi sono lavata e rimesso le tendine per casa,dopo tutti quel vento e aria calda ci voleva una ventata di freschezza,abbiamo fatto la spesa al super,e pranzato la Paiella avanzata Gaetano, io solo frutta : Thumbup :
Formia Scauri piana di S.Agostino tutte belle spiaggia visitate ed anche Gaeta !
In questo periodo non vado per ľaffollamento che non gradisco tanto
Che succede ad Ettore?Donna...
Buona serata a tutte *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Sandra » 17 lug 2017, 19:09

Buona serata!!
Ho trascorso quasi tutta la giornata a pulire dalla muffa una stanza con bagno degli ospiti !!
Era ovunque,divano ,poltrone ,cornici ...anche le pipe di Mauro coperte di muffa!!!
Mi arrivano ospiti mercoledi' e dovrei farli dormire li ,poi giovedi' vado finalmente a vedere mia nipote , sono distrutta ,mangiare ? Ma quando ? :ahaha:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 17 lug 2017, 21:34

Patriziaf ha scritto:

A Scauri, provincia di Latina, passavo tre mesi in estate, dalla chiusura delle scuole a fine settembre, tra gli anni '65 / '75 al mare dalla sorella di mia madre.bei ricordi.......Giovanna non eri tu quella bimbetta con le treccine con cui giocavo? :lol: monte d'oro, monte d'argento, ah quanti bei ricordi! Facevamo più di un km a piedi per arrivare al mare, nessuno aveva la macchina :result^
Buon pomeriggio :saluto:

è vero Patrizia... Monte d'oro e monte d'argento... ^rodrigo^ io andavo anche a marina di Minturno, la Montagna Spaccata, la mano del turco e mio padre che ci raccontava la storia...il giaciglio di San Filippo Neri, ma è successo solo 50 anni fa... :lol: :lol: :lol: mi piacerebbe rivederli quei posti. Noi molisani pur avendo il mare in Molise non avevamo le strade per raggiungere l'Adriatico : orologio: :result^
Giovanna ...e Spike Immagine
misskelly

Torna a Il cavolo a merenda