Lunedì 4 aprile

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Lunedì 4 aprile

Messaggioda Clara » 4 apr 2022, 14:28

Buongiorno e buona settimana ^fleurs^

Fa ancora freddino :confused:

Silvana ho letto di Benedetto, come va?
E come state tutti?

Teresa come va la tua convalescenza?

E Patrizia, come stail nipotino, è guarito?

Aspettiamo vostre notizie *smk*
clara
Clara
MODERATORE

Re: Lunedì 4 aprile

Messaggioda Dida » 4 apr 2022, 14:52

Buon pomeriggio ragazze, stamattina mi e' toccata una gastroscopia. Mi hanno tolto un polipo e mi daranno il referto il giorno 12, speriamo bene.
Oggi posso mangiare solo cose liquide e semiliquide, fredde. Proprio oggi che fa freddo e ci vorrebbe un bel brodo caldo.
Gli altri hanno mangiato avanzi di costine e cavolo stufato, stasera passatelli rimasti da sabato sera. Io a pranzo latte con avena ammollata, stasera una tazza di latte con mollica di pane inzuppato.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 4 apr 2022, 16:15

Dida pure con la gastroscopia tolgono i polipi? Era nello stomaco quindi...come te ne sei accorta di averlo?
Fortunatamente tutto bene!
Giorno 14 dovrei toglierne 7 con la colonscopia...se riesco a partire giorno 9.

Benedetto è uscito, i controlli non hanno evidenziato inizio di particolari danni e gli hanno dato i farmaci antivirali per i soggetti fragili. Quindi anche lui bene.

Io aspetto solo di diventare negativa!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 4 apr 2022, 17:34

Buona sera :fiori:
Oggi sento molto freddo sarà anche che il mio peso è calato e ho perso i grassi in eccesso .
Dida ti sei tolta il pensiero : Thumbup : Silvana buone notizie per i ragazzi presto starai bene anche tu!
Oggi sono stata tentata da due bei sgombri freschissimi che ho :clap: lessato e condito per stasera con
contorno di songino
A pranzo spaghetti con zucchine fresche con fiore e contorno di carciofi.
Ieri ho visto le prime rondini :D
Buon segno per la primavera :fiori:
miao

Messaggioda misskelly » 4 apr 2022, 17:49

:saluto: Buona serata :saluto:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda Patriziaf » 4 apr 2022, 21:02

Buonaserata.
Clara ha scritto:E Patrizia, come stail nipotino, è guarito?

Aspettiamo vostre notizie *smk*

Si Flavio è risultato negativo da sabato, e abbiamo passato tutto il giorno insieme. Finalmente.
Adesso anche Manuela ha ripreso il lavoro, e quindi oggi ci siamo stancati bene bene con Flavio . E' diventato molto impegnativo ,rispetto a le ultime volte che potevo tenerlo da sola. Tra pochi giorni, il 22 compirà un anno ^fleurs^ .
Clara ho letto delle tue preoccupazioni per la spalla, speriamo che trovi una soluzione finalmente.
Silvana, auguri anche a te per il prossimo intervento, e per la negatività al covid.
Dida auguri anche a te, speriamo tutto bene .
....e poi Teresa, Sandra, ognuna di noi ha problemi che speriamo di risolvere del tutto. : Thumbup :
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda