4 luglio caldissimoo!!

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

4 luglio caldissimoo!!

Messaggioda miao » 4 lug 2019, 11:28

4 luglio giornata caldissima si salvi chi puo : Chessygrin :
Buona giornata a tutte :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Re: 4 luglio caldissimoo!!

Messaggioda Clara » 4 lug 2019, 14:02

Buongiorno Miao,
buon pomeriggio a chi verrà ^fleurs^

Qui temperature un po' rientrate e si sta bene :D

Avete visto Stromboli che botto? :shock:

foto presa da https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... mboli.html

stromboli.jpg
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Dida » 4 lug 2019, 15:18

Buon pomeriggio, fatta visita di controllo, tutto bene. Il 12 settembre mi operano all'occhio sinistro, sono molto contenta.

Clara, anche a te succede di non riuscire ad inviare le fatture elettroniche perche' il sito dell'Agenzia non risponde? A me succede abbastanza spesso, devo riprovare in ore non di ufficio. E' scomodissimo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 4 lug 2019, 17:07

Dida ha scritto:Clara, anche a te succede di non riuscire ad inviare le fatture elettroniche perche' il sito dell'Agenzia non risponde? A me succede abbastanza spesso, devo riprovare in ore non di ufficio. E' scomodissimo.

Non saprei. Tu usi il programma dell'Agenzia delle entrate? Ho sentito che non è il massimo.
Io uso il programma di Aruba che in teoria dovrebbe anche inviarne una copia all'indirizzo
mail indicato nell'anagrafica di ciascun cliente.
Per sicurezza una copia gliela mando sempre anch'io dalla mia mail.
E comunque è uno sbattimento questa fatturazione! : Andry :
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 4 lug 2019, 19:59

BUONASERA,
oggi ho avuto il coraggio di stirare, e nonostante il condizionatore acceso,a 22°, ho sofferto molto. A me vanno via le forze :shock:
Speriamo in una notte con un pò di fresco.
Mio genero ha voluto la ricetta della Pucciahttp://www.panperfocaccia.eu/forum/puccia-gnorante-t17680.html?hilit=puccia#p224269.Abbiamo sempre quello che cerchiamo, benedetto forum !!! *smk*
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda