9 luglio, buongiorno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

9 luglio, buongiorno.

Messaggioda Dida » 9 lug 2019, 8:44

Buongiorno care amiche, stanotte c'è stato un gran vento che ha rinfrescato l'aria, ora c'è un'arietta deliziosa e si sta bene.
Ieri sera gran fritto di fiori di zucca e di fette di zucchine, buonissime. Oggi bresaola olio e limone, melanzane al forno e insalata mista.
Stasera pasta al pomodoro fresco visto che l'orto mi rifornisce di pomodori buonissimi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 9 luglio, buongiorno.

Messaggioda Clara » 9 lug 2019, 13:48

Buongiorno Dida, buongiorno a chi passerà di qua ^fleurs^

Sta girando un temporale, la temperatura è decisamente scesa.

Abbiamo dovuto tirar giù un pino marino che si era pericolosamente inclinato :shock:
Appena in tempo vista la previsione di vento e temporali :confused:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 9 lug 2019, 14:43

: Groupwave : Buon pomeriggio : Groupwave :

ha scrosciato parecchio ma ora c'e' il sole!

Stiamo cercando una badante per mio padre, (sabato e domenica) serve piu' per compagnia che altro, deve farlo uscire perche' mio padre il sabato e la domenica vuole uscire e andare al parco o comunque in luoghi dove c'e' gente tipo centro commerciale, lui si siede alla panchina e chiacchiera con chi conosce....ebbene non troviamo nessuna ( cerchiamo donne italiane), sentono che vogliamo assumere con regolare contratto e spariscono... :shock: stiamo vedendo che tutte le badanti e colf lavorano in nero ed e' una situazione davvero raccapricciante perche' ora tutte o quasi vogliono lavorare in nero. Mah!!! questo e' un mondo alla rovescia ormai quello che e' normale sta diventando una rarita'!!!
Giovanna ...e Spike Immagine
misskelly

Messaggioda Patriziaf » 9 lug 2019, 15:25

Buon pomeriggio.
la gente è strana, cerca lavoro e prega Dio di non trovarlo!!!
forse percepiscono il reddito di cittadinanza? o farebbe cumulo con il reddito del coniuge? |^.^|
Stamattina sul tardi ha fatto un mezzo temporale, che sembrava volesse rinfrescare un pò l'aria, ed invece sono a casa con il condizionatore acceso. : Sad :
stò intanto cercando di organizzarmi per fare una torta di compleanno, vedremo come. Un pò impegnativa, ma devo :lol:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 9 lug 2019, 18:49

Spero ardentemente che questo caldo finisca! :mrgreen:
Mi é venuto un bel mal di schiena che non accenna a sparire...mi manca il pilatesssss!!! Peraltro ho le bimbe perché Federica con il marito sono andati a Montalbano Alicona per vedere il borgo e i megaliti dell'Argibusco e altro...tornano giovedì. le bimbe sono brave ma sono io che voglio fare qualcosa con loro EIl mal di schiena non aiuta.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda