Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Rossella » 24 feb 2015, 13:12
da anavlis » 24 feb 2015, 14:06
da cinzia cipri' » 24 feb 2015, 14:29
da anavlis » 24 feb 2015, 14:33
cinzia cipri' ha scritto:io ho usato proprio olio del garda come consigliato da max.
I limoni sono di carrapipi: va bene lo stesso?
da rosanna » 24 feb 2015, 14:37
da cinzia cipri' » 24 feb 2015, 14:45
rosanna ha scritto:Olio siciliano finché c'è l'ho nocellara -cerasuola va bene ?
da anavlis » 24 feb 2015, 15:46
rosanna ha scritto:Olio siciliano finché c'è l'ho nocellara -cerasuola va bene ?
Non avevo niente in casa per pranzo, tantomeno le linguine , ho aggiunto pomodori secchi siculi . Meno male che Cinzia ogni tanto passa e con le ricette Veg ci fa stare bene in salute
da Rossella » 24 feb 2015, 16:26
anavlis ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:io ho usato proprio olio del garda come consigliato da max.
I limoni sono di carrapipi: va bene lo stesso?
da cinzia cipri' » 24 feb 2015, 16:32
Non avevo niente in casa per pranzo, tantomeno le linguine , ho aggiunto pomodori secchi siculi . Meno male che Cinzia ogni tanto passa e con le ricette Veg ci fa stare bene in salute
da TeresaV » 24 feb 2015, 16:44
da cinzia cipri' » 24 feb 2015, 17:40
TeresaV ha scritto:Che bel piatto, Cinzia!! La foto, poi .... sei davvero brava!!
da Rossella » 24 feb 2015, 18:26
]
da cinzia cipri' » 10 mar 2015, 20:22
da Rossella » 10 mar 2015, 21:00
cinzia cipri' ha scritto:il mio pranzo di oggi saranno le bavette di Max.
Io adoro questo piatto!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee