Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Donna » 29 lug 2009, 20:30
da Clara » 29 lug 2009, 21:02
da Donna » 29 lug 2009, 21:12
Clara ha scritto:Ma che bella questa ricetta Donna![]()
Mi piace, ma, non odiarmi![]()
, con cosa potrei sostituire il salmone?
![]()
da Donna » 29 lug 2009, 21:16
da Clara » 29 lug 2009, 21:35
da Juanas » 29 lug 2009, 21:45
da jane » 30 lug 2009, 8:54
da Donna » 30 lug 2009, 9:38
jane ha scritto:Grazie Donna, mi piaciono le tue lasagne, provero' al più presto![]()
puoi dirmi la quantità di yogurth circa e il salmone è fresco o affumicato ??
da cinzia cipri' » 30 lug 2009, 11:47
da Danidanidani » 30 lug 2009, 11:53
cinzia cipri' ha scritto:bella ricetta, semplice e gustosa.
Io ci vedrei pure bene i filetti di branzino che delicati, accompagnano i sapori del piatto, ma in questo caso, lo yogurt no....
da cinzia cipri' » 30 lug 2009, 12:07
Danidanidani ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:bella ricetta, semplice e gustosa.
Io ci vedrei pure bene i filetti di branzino che delicati, accompagnano i sapori del piatto, ma in questo caso, lo yogurt no....
la ricetta di Donna è molto bella...anche io avevo pensato ad una variante senza yogurt (scusa Donna...) e tu Cinzia,che sei in Sicilia,potresti farla:piuttosto che il branzino,ci vedrei molto bene i filetti di spatola...![]()
da Danidanidani » 30 lug 2009, 12:15
cinzia cipri' ha scritto:Danidanidani ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:bella ricetta, semplice e gustosa.
la ricetta di Donna è molto bella...anche io avevo pensato ad una variante senza yogurt (scusa Donna...) e tu Cinzia,che sei in Sicilia,potresti farla:piuttosto che il branzino,ci vedrei molto bene i filetti di spatola...![]()
spatola dici?
io stavo pensando a come fare per mantenere l'acido dello yogurt senza andare a coprire il sapore del pesce....
da Luciana_D » 2 set 2009, 18:33
da jane » 3 set 2009, 21:06
da ugo » 8 set 2009, 20:23
cinzia cipri' ha scritto:ci studiero': l'idea mi piace
da miao » 9 set 2009, 9:03
da Donna » 10 lug 2017, 10:22
da Donna » 10 lug 2017, 10:23
Donna ha scritto:<^UP^>
ritrovata al volo, ed e´rimasta pure la foto, incredibile
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee