kitchen aid o kmix51

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

kitchen aid o kmix51

Messaggioda cecca76 » 23 apr 2014, 16:28

Ci sono, devo fare l'ultima scelta e devo ponderarla bene, quindi vorrei chiedere agli esperti cosa mi consigliano!
KEENWOOD KMIX51 a 247 euro (cavoli stamattina era a 227?!?!) su amazon
oppure
KITCHEN AID che per una scala premi di un mio fornitore arrivo a pagare 306 euro

le mie esigenze sono di impasti ad uso casalingo che vengano ben incordati!

grazie
cecca76

Re: kitchen aid o kmix51

Messaggioda miao » 23 apr 2014, 20:09

io uso il kitcheh aid, l'ho pagato molto di piu' 500,euro , faccio il pane , panettoni e colombe ecc mi trovo bene e' un mulo come dice Luciana : Thumbup :
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Re: kitchen aid o kmix51

Messaggioda Luciana_D » 1 mag 2014, 14:21

Ha detto tutto Miao :clap:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

kmix51

Messaggioda annamaria » 28 gen 2015, 9:47

miao ha scritto:io uso il kitcheh aid, l'ho pagato molto di piu' 500,euro , faccio il pane , panettoni e colombe ecc mi trovo bene e' un mulo come dice Luciana : Thumbup :

Salve! Sono una nuova iscritta e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. Ho appena comprato un KMIX e sono molto perplessa. Per montare nessun problema, ma ho visto che per gli impasti più consistenti, come l'impasto inizia ad attaccarsi al ganciola "testa", (il braccio mobile per intenderci), comincia a ballare in su e giù...E' normale? E poi ho l'impressione che fatichi ad incordare.... Forse devo solo imparare a conoscerla..... Qualcuno ce l'ha? Mi potete dare qualche dritta? grazie
annamaria

Re: kmix51

Messaggioda Luciana_D » 28 gen 2015, 21:36

annamaria ha scritto:
miao ha scritto:io uso il kitcheh aid, l'ho pagato molto di piu' 500,euro , faccio il pane , panettoni e colombe ecc mi trovo bene e' un mulo come dice Luciana : Thumbup :

Salve! Sono una nuova iscritta e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. Ho appena comprato un KMIX e sono molto perplessa. Per montare nessun problema, ma ho visto che per gli impasti più consistenti, come l'impasto inizia ad attaccarsi al ganciola "testa", (il braccio mobile per intenderci), comincia a ballare in su e giù...E' normale? E poi ho l'impressione che fatichi ad incordare.... Forse devo solo imparare a conoscerla..... Qualcuno ce l'ha? Mi potete dare qualche dritta? grazie

Non credo sia tanto normale ma io ho una KA .

Raccontaci i te nella stanza dedicata :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Torna a Carabattole e pignate