Insalata di polpo e patate

Ricette

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Re: Insalata di polpo e patate

Messaggioda miao » 8 ott 2008, 20:26

Allora sono tornata alle 14,30 dalla spesa ,ho messo velocemente il polpo in pentola a pressione buttato dentro alcuni pomodorini ,qualche oliva e due capperi ,ora che ci penso ho dimenticato di mettere l'olio, ma e' venuto un sughetto, ah dimenticavo due peperoncini piccoli piccanti colti al momento dalla pianta,chiusa la pentola e vai al computer a leggere e cosi' ho raccolto qua' e la' altre indicazioni per fare il polpo con le patate , ma dicevo prima e' venuto cosi' saporito il sughetto sugli spaghetti ed e' rimasto un profumo di mare fino a stasera. D:Do .Mio marito torna da napoli alle 15,30 e quindi ho dovuto affrettarmi per preparare il sughetto e cosi' abbiamo fatto piatto unico con due ranfetelle a testa perche' le altre quattro le ho dovuto surgelare .Scusate la prolissita' ma solo ora ho potuto raccontare il seguito della storia.Ciao a tutti e buona serata!!! :saluto:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 3594
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Precedente

Torna a Dalla padella alla brace

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee