Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da zoster » 18 dic 2014, 19:50
da Rossella » 24 dic 2014, 6:07
da ZeroVisibility » 24 dic 2014, 7:49
Rossella ha scritto:Da oggi, non abbiamo più limiti di spazio e di banda sul forum.... questo significa che le foto verranno caricare come allegati, quindi senza l'ausilio di servizi esterni!
Aprendo la vostra finestra dialogo, in fondo pagina appena sulla vostra sinistra troverete la dicitura "invia allegato", basterà prelevare l'immagine direttamente dal vostro pc e attendere che venga caricata!
Per qualsiasi domanda restiamo a vostra disposizione!
da Rossella » 24 dic 2014, 8:00
ZeroVisibility ha scritto:Rossella ha scritto:Da oggi, non abbiamo più limiti di spazio e di banda sul forum.... questo significa che le foto verranno caricare come allegati, quindi senza l'ausilio di servizi esterni!
Aprendo la vostra finestra dialogo, in fondo pagina appena sulla vostra sinistra troverete la dicitura "invia allegato", basterà prelevare l'immagine direttamente dal vostro pc e attendere che venga caricata!
Per qualsiasi domanda restiamo a vostra disposizione!
Peccato che il limite sia di 2mb e quindi servira' sempre ricorrere ad un programma di ridimensionamento per chi (come me) usa la fotocamera con la risoluzione massima...
Sarebbe comodo se l'upload ridimensionasse in automatico qualsiasi immagine caricabile, ma non so se un programma di tale tipo esista...
da jane » 24 dic 2014, 9:07
da Rossella » 24 dic 2014, 9:17
Grazie per tutto per il vostro lavoro a tutti, il forum è bellissimo
Provo subito
da cinzia cipri' » 24 dic 2014, 9:56
da cinzia cipri' » 24 dic 2014, 10:03
da zoster » 24 dic 2014, 11:13
da ZeroVisibility » 24 dic 2014, 18:02
zoster ha scritto:Grazie a tutti,
- per il resize automatico ci sto lavorando, però se mi mandate foto in raw è tutto inutile... intanto posso alzare il limite
...... aspetto da parte vostra, critiche e quant'altro di costruttivo mi si possa dire
da zoster » 24 dic 2014, 18:35
da zoster » 25 dic 2014, 21:40
da ZeroVisibility » 25 dic 2014, 21:56
zoster ha scritto:ho corretto la funzione allega, ora è possibile caricare foto grandi fino a 10MB di qualunque dimensione, il forum provvederà al resize
da zoster » 25 dic 2014, 23:22
ZeroVisibility ha scritto:zoster ha scritto:ho corretto la funzione allega, ora è possibile caricare foto grandi fino a 10MB di qualunque dimensione, il forum provvederà al resize
da Patriziaf » 3 gen 2015, 17:38
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee