INFO VISIONE FORUM

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

INFO VISIONE FORUM

Messaggioda zoster » 18 dic 2014, 19:50

Cari utenti scusate l'inconveniente visione del forum, ma ho avuto un problema durante un'aggiornamento, sto cercando di rimediare nel più breve tempo possibile, in seguito ad un problema tecnico sono stato costretto a sostituire la grafica del forum, momentaneamente non vedrete il logo e qualche altra chicca che faceva parte della personalizzazione del nostro forum, il tema che visualizzate ora doveva essere il mio regalo di natale, ma a causa del su menzionato problema sono stato costretto a caricarlo ora per continuare a farvi fruire del forum, mi spiace molto perchè ancora questo tema non è completo e quindi non è proprio bellissimo, però sappiate che ci sto lavorando e spero di renderlo nel più breve tempo possibile ancora più bello, addirittura ancora non c'è il logo.
Scusate per l'inconveniente, il vostro silente admin lavora, ma anche lui non è perfetto è può sbagliare, se andasse offline non temete, significa che ci sto lavorando, intanto ho forzato l'uso del tema per dispositivo mobile, scusate l'inconveniente....
Avatar utente
zoster
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 30 nov 2006, 23:22
Località: Fabrica di cioccolato di Willy Wonka

Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee