• Advertisement

Hey, ci sono anche io!

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Clara, Sandra, Luciana_D, TeresaV, anavlis

Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere vi preghiamo di leggere attentamente il
regolamento del forum.

-Tutto quanto appare in questo forum è protetto dalla legge sul diritto d'autore, quanto a grafica, contenuti ed immagini.
rilasciati sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-

Hey, ci sono anche io!

Messaggioda brioshina » 2 gen 2011, 15:59

Ciao a tutti sono arrivata pure io. Ho scopiazzato tante ricettine buone qui grazie a voi e così ora mi son decisa, mi butto anche io nella mischia. Sono un'appassionata della buona cucina nonchè buonissima forchetta (anche se eternamente a dieta) ma nonostante ciò tra un kilo e l'altro cerco di non farmi mancare niente. Forse (e dico forse) amo più cucinare che mangiare e questo mi porta a curiosare qua e là nella rete per sperimentare nuove ricette (a volte anche pasticci improbabili) e allargare così la mia conoscenza dell'arte culinaria (come sono fine). Inoltre ho da poco un piccolo blog dove cerco di condividere con altri i miei pasticci. A presto e buon 2011 a tutti voi. :saluto:
brioshina

Re: Hey, ci sono anche io!

Messaggioda susyvil » 2 gen 2011, 16:08

Ciao Brioshina, benvenuta! :fiori:
Qual'è il tuo nome?...e quello del tuo blog? :D ....mi piacerebbe dare una sbirciatina!! :D
susyvil

Messaggioda miao » 2 gen 2011, 16:36

BENVENUTA :fiori: *smk* Hai fatto bene a deciderti a partecipare , potremo essere arricchiti oltre che dalla tua presenza anche dalle tue ricette , grazie Brioshina, *smk*
Annamaria
il mio blog
ci scrivo un po'
Un nuovo anno e' iniziato, quante belle cose ci portera!!!!
miao

Messaggioda Clara » 2 gen 2011, 16:54

Benvenuta brioshina :fiori: ,
come ti chiami e da dove ci scrivi :D
clara
Gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi
Clara
MODERATORE

Messaggioda Rossella » 2 gen 2011, 16:55

ciao cara, benvenuta *smk*
Da Steven Johnson
Uno scambio di buone idee
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui. È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione.
Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda anavlis » 2 gen 2011, 16:55

Benvenuta tra noi :fiori:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)

http://it.tinypic.com/yourhome.php
anavlis
MODERATORE

Messaggioda brioshina » 2 gen 2011, 17:09

Grazie, grazie per il benvenuto. Mi chiamo Patty soprannominata Brioshina perchè adoro le briosh e in genere i dolci a pasta lievitata (ne magnerei a iosa). Vivo in Toscana ma le mie origini sono siciliane (siciliuzza bedda). Se vi va questo è il mio blog. http://lericettediziapatty.blogspot.com/ ;-))
brioshina

Messaggioda Luciana_D » 2 gen 2011, 17:50

Ciao Patty e benvenuta :fiori:
Mi sono gia' fatta un giro nel tuo blog .Ottimo lavoro : Thumbup :

Inserisci il link nella tua firma assieme al tuo nome (dal pannello utente in alto a sinistra) :wink:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Io condivido anche gli spatasci ,e tu ??? :D
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Località: Pendolare tra Kuwait City e un castello romano,il mio :)

Torna a Aggiungi un posto a tavola