HELPPP!! lavoro o stage in pasticceria

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

HELPPP!! lavoro o stage in pasticceria

Messaggioda julianross99 » 5 mar 2010, 12:38

ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni residente in provincia di milano e sono alla ricerca di un opportunità lavorativa c/o pasticcerie o laboratori. Ho fatto molti corsi inerenti ma purtroppo pochissima esperienza lavorativa. Chiedo aiuto a voi del forum xke trovo moltissime difficoltà in questa ricerca. E' un lavoro che mi piacerebbe moltissimo fare, ora spero in un aiuto da parte di qualcuno di voi. Se ci fossero persone interessate mi possono contattere o lasciarmi un riferimento per farsi contattare. Grazie a tutti
:wink: :wink:
julianross99
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 mar 2010, 18:24

Re: HELPPP!! lavoro o stage in pasticceria

Messaggioda Luciana_D » 5 mar 2010, 17:24

Anzitutto Ciao Julian e benvenuto tra noi :D
Spero che troverai al piu' presto quanto stai cercando.....ma nel frattempo perche' non ci racconti delle tue esperienze e ,magari,ci mostri anche qualche bella preparazione !?!?! :wink:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
MODERATORE
 
Messaggi: 11595
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri


Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee