19 giugno...venerdì

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

19 giugno...venerdì

Messaggioda misskelly » 19 giu 2020, 8:46

:saluto: Buongiorno :saluto:

ieri sera a la7 ho visto la serie CHERNOBYL anche questa era per gli esperti "poco più di un'influenza" riferendomi al recente covid19. :roll:

non c'è paragone con le 2 vicende ovviamente , una naturale (forse) l'altra causata dall'incuria e superficialità umana ma certo è che stiamo assistendo a cose mai successe nella storia...siamo fortunati o sfortunati? :|?

A pranzo insalata di riso. :-P o :p:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Re: 19 giugno...venerdì

Messaggioda Patriziaf » 19 giu 2020, 9:35

Vi saluto velocemente, sono in attesa di essere avvisata dalla mia bimba ^baby^ che stamattina farà un intervento, gli ospedali sono " blindati ", aspettiamo e poi mi faranno salire un attimo. :saluto:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda miao » 19 giu 2020, 9:47

Auguri per l intervento Pateizia che vada tutto bene ^timid!
Non ho voluto guardare Cernobbio ieri sera per non appesantire il nostro essere già gravato, mi sono vista il film della dottoressa con lo squalo :lol:
Stamani pulisco un po la casa e poi devo friggere le ultime scorze di cannoli che non finiscono mai :-P o :p:
Oggi viene mio genero : Love : e li preparo gaetano tra poco diventa un cannolo : Chessygrin :
Per pranzo pasta al sugo stasera una frittatina :fiori:
Buona giornata a tutte *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda misskelly » 19 giu 2020, 9:47

Patriziaf ha scritto:Vi saluto velocemente, sono in attesa di essere avvisata dalla mia bimba ^baby^ che stamattina farà un intervento, gli ospedali sono " blindati ", aspettiamo e poi mi faranno salire un attimo. :saluto:

^fleurs^
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda TeresaV » 19 giu 2020, 11:57

Buongiorno e buon pranzo :D

Tanti auguri per la tua bimba, Patrizia : Thumbup :

Silvana, che buono il babà, poi tu se diventata un’esperta e lo fai meraviglioso, i tuoi familiari sono proprio fortunati! : Chef : ^rodrigo^

A pranzo, insalata di tonno e pomodori e questa sera pasta e fagioli con una verdura di contorno.

:saluto:
TeresaV

Messaggioda Clara » 19 giu 2020, 19:00

Buona sera ormai ^fleurs^

Patrizia spero che orami sia tutto a posto per la tua bimba :D

Noi siamo rientrati da poco dalla colon virtuale di Silvano, ho aspettato 4 ore fuori dall'ospedale
perchè non mi hanno neanche fatta entrare :confused: :shock:
Meno male che oggi il tempo è bello .

e dopo due giorni di digiuno stasera ha una fame boia :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 20 giu 2020, 7:02

Clara ha scritto:
Noi siamo rientrati da poco dalla colon virtuale di Silvano, ho aspettato 4 ore fuori dall'ospedale

Colon virtuale? La sconosco e sono interessata dovendola fare per controllo a seguito dei polipi che mi hanno tolto.

Patrizia, notizie di tua figlia? Spero tutto bene
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda