27 giugno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

27 giugno.

Messaggioda Dida » 27 giu 2019, 9:04

Buongiorno, oggi il caldo e' piu' aggressivo, morde gia' di primo mattino. Ci sono 32 gradi. Io devo uscire per due commissioni, non so come tornero'.
A Pranzo faro' insalata mista con tonno e formaggio, stasera forse minestrone tiepico con una cucchiaiata di pesto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 27 giugno.

Messaggioda anavlis » 27 giu 2019, 9:39

Federica mi ha detto che a Brescia ci sono 42 gradi al mattino :shock: a Salò và meglio per il beneficio che arriva dal lago di Garda e dalla vegetazione che la circonda.
A Palermo fa caldo ma è piacevolmente ventilata e se cammini all'ombra si sta bene.
Questa sera pizza con le amiche del pilates, pranzo leggero :hi

buona giornata
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 27 giu 2019, 10:19

Buon giorno,anche qui caldo intenso san nicola e molto umida,a Dio piacendo sabato dovremmo partire per Agropoli
Oggi pesto fatto fresco
Spinaci
Stasera dovremmo mangiare pizza :-P o :p: con le amiche
A tutte buona giornata *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Clara » 27 giu 2019, 12:55

Buon pomeriggio ^fleurs^

Il caldo morde anche a Rivoli, che è già più fresca di Torino.
Tapparelle abbassate, penombra e finestre aperte e aria che circola :D
Non mi lamento .

Chi sta meglio di noi è Stefano e famiglia che attualmente sono parcheggiati
nella tavernetta, e lì sì che c'è un bel freschetto :cool: :lol:

E con questo caldo l'orto e fuori controllo :shock: sta maturando tutto e tutto insieme :confused:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Clara » 27 giu 2019, 18:33

Lo ammetto, in quasi 40 anni che vivo a Rivoli 38° non li avevo mai visti! :shock: :confused:

Stefano ci ha invitati, si fa per dire perchè a cucinare sono io, a mangiare in tavernetta :lol:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda