16 giugno martedì

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

16 giugno martedì

Messaggioda misskelly » 16 giu 2020, 9:34

: book : Buongiorno ^kaffeetrinker^

sono in pausa caffè...mi piace tanto questa pausa tra le 10 e le 11 scandisco così la giornata! :mrgreen:

a pranzo insalata di fagioli con cipolla tonno e pomodorini....piatti freschi anche se la giornata è grigia. |^.^|
Giovanna ...e Spike
misskelly

Re: 16 giugno martedì

Messaggioda miao » 16 giu 2020, 9:48

Buon giorno Miss :fiori: ottima la pausa ricarica per ricominciare
Stamani finisco di sistemare le valige
Per pranzo farò i ceci con la pasta stasera frittata di zucchine oppure pasta zucchine e stasera fettina in padella
A tutte buona giornata :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Dida » 16 giu 2020, 10:44

Buongiorno, torno ora dal dentista, sono dolorante. Ho iniziato l'iter per la rimozione di un dente e la relativa implantologia, sono dolori fisici e di portafoglio.
Oggi a pranzo uova sode con salsa verde (ricetta messa) e insalata verde per me, uova all'occhio di bue e insalate verde per il consorte.
Stasera non so, vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 16 giu 2020, 10:50

Buona giornata
siamo presi dalla sistemazione delle due case... piano piano!
Sto bollendo le patate per un gateaux
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 16 giu 2020, 13:08

Buongiorno ^fleurs^

Ieri sera mega temporalone con pioggia torrenziale e grandine :shock:
E oggi, dopo un bell'inizio di giornata, si prepara alla replica : Sad :

A pranzo pasta con sugo semplice.
Siamo a dieta entrambi per tre giorni , in preparazione per la colonscopia :confused:
che faremo tutti due, guarda caso, venerdì , uno al mattino e l'altro al pomeriggio, evvai!
Bè così almeno la dieta e preparazioni varie le facciamo insieme una volta sola :lol:

Stasera vedremo cosa mangiare, dobbiamo prevalentemente eliminare alimenti con fibre.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 16 giu 2020, 13:10

15923092223786161172614684586276.jpg
Ho appena fatto l impasto dei cannoli
La ricotta sta perdendo il siero
Spero che la mia incompetenza in materia possa riuscire abbiamo optato per una frittata di maccheroni di ieri
Fettina in padella e qualche fetta di mozzarella di Agropoli
Due albicocche di agropoli mi ha fatto dono la vicina a Santa Maria : Love : sono di un sapore e profumo unici
Notare la differenza con un altra non dello stesso albero
Anche buona
15923093302275510365958298069261.jpg

Qui a caserta è nuvoloso e umido da poco ha smesso di piovere...
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda miao » 16 giu 2020, 13:14

Dida ha scritto:Buongiorno, torno ora dal dentista, sono dolorante. Ho iniziato l'iter per la rimozione di un dente e la relativa implantologia, sono dolori fisici e di portafoglio.
Oggi a pranzo uova sode con salsa verde (ricetta messa) e insalata verde per me, uova all'occhio di bue e insalate verde per il consorte.
Stasera non so, vedremo.

Dida ti capisco sai stamani ho chiamato il dentista per la visita di controllo per l estrazione fatta prima della partenza ho avuto dolori per quasi tutto il periodo ,il dente era sano , ma si muoveva e mi dava problemi a breve sara anche il mio turno di visita *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda TeresaV » 16 giu 2020, 14:47

Buon pomeriggio :D
Tempo grigio, caldo e umido, il peggiore :confused:
Annamaria, che albicocche meravigliose! E non oso immaginare il sapore della mozzarella, quella di Battipaglia è dintorni è la migliore produzione in assoluto con latte di bufala: Vannulo, Barlotti, Rivabianca, Granato e tanti altri ancora! ^rodrigo^
:saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 16 giu 2020, 15:04

TeresaV ha scritto:Buon pomeriggio :D
Tempo grigio, caldo e umido, il peggiore :confused:
Annamaria, che albicocche meravigliose! E non oso immaginare il sapore della mozzarella, quella di Battipaglia è dintorni è la migliore produzione in assoluto con latte di bufala: Vannulo, Barlotti, Rivabianca, Granato e tanti altri ancora! ^rodrigo^
:saluto:

La mozzarella tutta buona La Giara,Polito,Salati, dove vai vai è tutta buona e anche la ricotta : Love :
Queste albicocche sono fantastiche questo è il loro periodo :-P o :p:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda anavlis » 16 giu 2020, 16:01

Che belle albicocche!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda