20 giugno buongiorno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

20 giugno buongiorno

Messaggioda Clara » 20 giu 2020, 8:17

BUON SABATO ^fleurs^

Bella giornata anche oggi, alla vigilia dell'estate : Chessygrin :

Poca voglia di fare per ora, ho da metter su della trippa comprata ieri,
poi vedremo, i ragazzi andranno via questo we.

Ale e Marika pian piano stanno sistemando e organizzando la loro casetta.
Tu Silvana sei a posto? Ti sei finalmente sistemata anche tu?

Patrizia tutto a posto per la tua figliola?
clara
Clara
MODERATORE

Re: 20 giugno buongiorno

Messaggioda TeresaV » 20 giu 2020, 12:35

Buongiorno a tutti :D

Patrizia, come sta tua figlia? Auguri di pronta guarigione. ^

Clara, sono contenta che, dopo i lunghissimi lavori, finalmente tuo figlio stia riuscendo a sistemarsi : Thumbup :
Silvana, a te come procede?

Stamattina siamo usciti presto perché ho voluto comprare il pesce, ho trovato le vongole, le cozze, i calamari freschissimi e i gamberoni giganti della Normandia, i prezzi sono quello che sono ma finalmente domani potrò preparare un pranzo di mare! C’era tanto altro pesce in verità ma i ragazzi mi avevano fatto le ordinazioni! :lol:

Stasera, come dicono i miei figli, Mc Mamma: panini da hamburger fatti da me, hamburger di angus argentino, formaggio, bacon croccante, cipolle glassate, patatine fritte, verdure crude e salse varie.

Buon weekend a tutti :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 20 giu 2020, 13:07

Brava Teresa che coccoli tuoi figli con cibi sani fatti in casa :clap:
Patrizia dacci notizie tutto a posto la figliola?
Domani ho a pranzo Adele, e famiglia : Love :
Mi hanno chiesto la paiella pesce al forno e verdure varie
La spesa è fatta ho trovato dei calamari veraci a buon prezzo e i gamberi
La seppia e le cozze bellissime
Mi divertiro in cucina intanto mi riposo : Thumbup :
A pranzo fettina arrosto e pomodorini stasera vedremo semmai una frisella con pomodorini e tonno .
A tutte buon sabato :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Patriziaf » 20 giu 2020, 15:04

Buon pomeriggio
Vi ringrazio dei vostri pensieri per mia figlia
doveva avere un piccolo interventino in laparoscopia invece s'è rivelato tutt'altro intervento, una piccola cisti che non era piccola,perchè ben nascosta. Comunque, si stà riprendendo piano piano e poi dovrà cominciare con una bella cura per curare l'endometriosi : Sad :
Il covid ed il medico di base,ci hano fatto questo regaletto, perchè ci saremmo dovuti muovere prima , ma chiunque ce lo sconsigliava, ed invece le cliniche hanno continuato a lavorare normalmente. :result^ L'importante adesso è poter fare una buona cura.
Vi abbraccio.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda Dida » 20 giu 2020, 15:58

Buonasera, siamo in montagna, abbiamo acceso il riscaldamento. Fuori al sole si sta bene ma appena va via fa freddo. Dormito con piumone e trapuntino.
A pranzo roast beef e insalata, stasera ravioli di brasato al burro fuso e parmigiano.
Patrizia, auguri per tua figlia.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 20 giu 2020, 17:32

Buon pomeriggio ^fleurs^
Oggi tutto il giorno in cucina, abbiamo ospiti la famiglia di amici di Federica e Andrea con 2 bimbi deliziosi (il papà è cardiologo a Milano ed è tra quelli che sono stati contagiati...per fortuna si è ripreso bene).
4 teglie di pizza alta idratazione, di cui 2 condite con mozzarella, patate, zucchine grigliate e pancetta...un porcino fresco da aggiungere in una striscia. Le altre normali Margherita.
Ho fatto la briosce di Conticini e il babà.

Patrizia mia figlia ha fatto anni fa lo stesso intervento e relativa cura ormonale. Auguri per la tua fanciulla ^fleurs^

Il babà
IMG_20200620_112842.jpg

IMG_20200620_112752.jpg
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 20 giu 2020, 17:35

Che splendore questi babà li ammiro ..per me una chimera ^rodrigo^
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda TeresaV » 20 giu 2020, 17:56

Patrizia, un grande in bocca al lupo per la figliola ^timid! Il covid ha fatto danni diretti ed indiretti, non ti crucciare con i sensi di colpa, però, perché anche nei pochi posti in cui si è continuato ad accogliere pazienti con altre patologie, è stato un bel dilemma scegliere se andare o meno in ospedale con il rischio pressoché certo di contrarre il virus.

Silvana, i tuoi babà sono una cosa fenomenale! Uno spettacolo!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Annamaria, grazie, sei sempre tanto affettuosa! *smk* Leggo che domani mattina cucineremo entrambe pesce :cin cin:
A proposito di babà, pure per me è una chimera, che ne dici se ci lanciamo insieme nell’impresa? Con il pane non è andata male! :lol:
TeresaV

Messaggioda Sandra » 20 giu 2020, 20:41

Patriziaf ha scritto:Buon pomeriggio
Vi ringrazio dei vostri pensieri per mia figlia
doveva avere un piccolo interventino in laparoscopia invece s'è rivelato tutt'altro intervento, una piccola cisti che non era piccola,perchè ben nascosta. Comunque, si stà riprendendo piano piano e poi dovrà cominciare con una bella cura per curare l'endometriosi : Sad : un abbraccio e forza *smk* *smk* *smk*
Il covid ed il medico di base,ci hano fatto questo regaletto, perchè ci saremmo dovuti muovere prima , ma chiunque ce lo sconsigliava, ed invece le cliniche hanno continuato a lavorare normalmente. :result^ L'importante adesso è poter fare una buona cura.
Vi abbraccio.
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 20 giu 2020, 21:37

^night^ Arrivo a notte fonda! ^night^

Auguri Patrizia...sono sempre grandi preoccupazioni ^fleurs^ .

: Tv Happy : un pò di TV sto vedendo la Regina a la7 : Tv Happy :
Giovanna ...e Spike
misskelly

Torna a Il cavolo a merenda