29 giugno, buona settimana.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

29 giugno, buona settimana.

Messaggioda Dida » 29 giu 2020, 5:44

Buongiorno e tanti auguri ai Pietro e ai Paolo. Buona settimana a tutte voi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 29 giugno, buona settimana.

Messaggioda miao » 29 giu 2020, 5:56

^fleurs^ buona settimana a tutte
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda anavlis » 29 giu 2020, 6:47

Buona giornata ^fleurs^
Non vado più a fare la spesa e quando mi chiedono di fare un elenco non so cosa scrivere : Sad : Ero abituata a "vedere" i prodotti e acquistare secondo valutazione diretta.

Mi mancano anche i miei fornitori, prodotti, e devo ancora abituarmi ad adattarmi. Certamente la situazione legata al covid non mi è stata di aiuto.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Dida » 29 giu 2020, 8:20

Oggi a pranzo avanzi di costine saporite e insalata del contadino piu' "bok (o pak) Choi" lessati, sono una verdura orientale che mi piace molto e che mio marito mi ha piantato nell'orto. Assomiglia un po' alle coste. I cinesi lo mangiano anche crudo, tagliato fine fine.
Stasera linguine al pesto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda misskelly » 29 giu 2020, 8:25

:saluto: Buongiorno :saluto:

gran bella giornata....oggi dovrebbero venire a fare le balle di fieno e mi libero un pò dell'erba circostante...vedere le balle che essiccano al sole vuol dire che è davvero estate

:=:! :=:! :=:!
Ultima modifica di misskelly il 29 giu 2020, 8:27, modificato 1 volta in totale.
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda anavlis » 29 giu 2020, 8:27

A Palermo tutte le pasticcerie e fornai preparano la chiave di San Pietro, un biscotto al miele decorato con confettini all'anice.
http://www.trinakriastupormundi.it/2019 ... dellamata/
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 29 giu 2020, 13:07

Buon pomeriggio ^fleurs^

Odori, suoni e colori dell'estate, che meraviglia : Chessygrin : ci metterei la firma per tutto l'anno ^rodrigo^
In città si sente molto il garrire dei rondoni, qui in campagna invece no, ci sono solo le rondinelle
che hanno un verso diverso, e sono anche poche : Sad :

Perchè non fai più la spesa Silvana? A Salò non ci sono i mercati con anche i banchi dei contadini?

Oggi un po' di spesa al super, poi devo terminare il lavoro sistemazione tende e accudire per un po'
la piccola Beatrice : Love :
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 29 giu 2020, 13:23

Ho preparato le pennette ciliegino melanzane basilico e ricotta di pecora da grattugia
Stamani dopo che abbiamo fatto 2 kilometri io e gaetano mi e girata la testa e voltava lo stomaco gaetano mi ha misurato la pressione ,la minima 90
La dottoressa ha detto che non è niente ma di farle sapere come va?
La pasta era buonissima gli ho schiacciato due agli freschi e piena di basilico ,datterini :-P o :p: buonissima e fresca : Love :
Buon pomeriggio
Silvana come mai non vai a fare la spesa :|? Cosi anche per sfizio il covid non ha aiutato molto ...
Anch io faccio fatica ad uscire e in casa ci si sente più protette *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Torna a Il cavolo a merenda