Giovedi' 16 maggio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Giovedi' 16 maggio.

Messaggioda Dida » 16 mag 2024, 8:53

Buongiorno carissime amiche, oggi brutto tempo, nuvoloso e non caldo. Ci vuole un golfino. Per qui e' abbastanza strano, di solito maggio e' un bellissimo mese. Ma ovviamente anche qui il tempo e' cambiato.
Ci siamo alzati presto perche' Franco aveva appuntamento dal meccanico per cambiare i freni dell'auto.
Io non sto bene, mi sono usciti dolori e botte che prima non avevo. Mi sono cosparsa di arnica e artiglio del diavolo, speriamo aiuti.
Oggi a pranzo spezzatino di polpo in umido dal freezer con insalata mista.
Stasera penso piadina calda con prosciutto e formaggio.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Giovedi' 16 maggio.

Messaggioda miao » 16 mag 2024, 14:24

Buon pomeriggio Dida!
Teresa l aveva preannunciato che ne avresti risentito il giorno dopo ecc ma passerà anche questa !
Qui invece abbiamo un caldo anomalo che supera i 30 gradi.
Sappiamo che non durerà!
A pranzo ho fatto paccheri pesce spada e melanzane
Ora mi riposo un po che stanotte ho dormito pochissimo!ero quasi quasi dell avviso di andare a trovare Gaetano dove tra l altro ha la camera più fresca : Chessygrin :
A tutte buon pomeriggio! :fiori:
miao

Messaggioda Clara » 16 mag 2024, 14:43

Buongiorno ^fleurs^

Stupitevi pure, ma io ieri sera ho fatto partire di nuovo un po' il riscaldamento,
in casa c'erano 19° e un'umidità del 65%, insopportabile.
Quindi spero proprio che almeno al sud il caldo rimanga e duri,
visto che tra un mese andrò in Calabria e vorrei trovare veramente un po' di piacevole calore.

Oggi un po' di spesa al super, sembra stia uscendo un timido raggio di sole : Blink :

Dida purtroppo ci vorrà un po' prima che il dolore passi , ci vuole pazienza e sopportazione :roll:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Dida » 16 mag 2024, 15:16

Ragazze, sono riuscita a fare una breve passeggiata sul lungomare, sono contenta. Ora Franco mi ha messaggiato le dita delle mani con la pomata Thrombosic, suggeritomi dal medico. Una mano santa, aiuta a fare riassorbire gli ematomi. Si assorbe facilmente e mi fa sentire meno il dolore. Speriamo tutto si risolva presto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 16 mag 2024, 18:50

17158853497148770446886380559128.jpg
Mi fa piacere carissima Dida : Love : grazie a Dio hai anche una veloce ripresa e la pomata ti ha fatto bene : Thumbup : abbiamo cenato un uovo a testa al pomodoro avevamo ancora pollo con patate .
A pranzo ho invitato una cara amica che ha la figlia missionaria in Africa❤️
È andata via quasi subito dopo il pranzo dice che li in Africa sta facendo un caldo pazzesco e umido.
Io spero che un po si rinfreschi l aria anche perché sto cuocendo il secondo pezzo di pane impastato ieri e tenuto in frigo fino ad oggi .
Questo lo cuocero in pentola
L altro mi serviva per pranzo e l ho cotto su refrattaria .ho messo noci nell impasto : Love :
miao

Messaggioda TeresaV » 16 mag 2024, 22:10

Buonanotte, amiche care ;-)
TeresaV

Messaggioda miao » 16 mag 2024, 22:36

Buona notte! ❤️
17158952428045329603831083932840.jpg

Metto la foto perché mi è piaciuto come è uscito questa volta! <hay :saluto:
miao

Torna a Il cavolo a merenda