Giochiamo a fare i dolci con le mele?

Ricette di pasticceria

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Re: Giochiamo a fare i dolci con le mele?

Messaggioda hobbyfarine » 2 nov 2015, 15:49

Be' siamo pratici e con po che parole filosofiche!

E' perche' dovrei informarmi chi e'? Prima di postare bisogna leggere i curriculum?
Sentenziare e' una brutta parola?
A quanto peggio mi dici se una persona' competente 'da una foto possa dichiarare che
quella e' una Brioches!
Tu che dici?
Ma sai cosa e' una brioches!
Sai almeno il significato?

Quindi e' o non e' una brioches?

Medita bene Zerovisibilita'!
Chi e' come il mare e' come me!
Vi sono risposte che non avrei la forza di ascoltare e perciò evito di porre le domande.
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Messaggioda ZeroVisibility » 2 nov 2015, 16:04

hobbyfarine ha scritto:Tu che dici?!

Che non hai capito un cazzo.....
ad maiora....
Ettore
"guida poco...che devi bere"
ZeroVisibility

Messaggioda Luciana_D » 2 nov 2015, 16:24

hobbyfarine ha scritto:Be' siamo pratici e con po che parole filosofiche!

E' perche' dovrei informarmi chi e'? Prima di postare bisogna leggere i curriculum?
Sentenziare e' una brutta parola?
A quanto peggio mi dici se una persona' competente 'da una foto possa dichiarare che
quella e' una Brioches!
Tu che dici?
Ma sai cosa e' una brioches!
Sai almeno il significato?

Quindi e' o non e' una brioches?

Medita bene Zerovisibilita'!

Credo sia il caso di troncare ogni ostilita' e ricominciare daccapo.
Come la vedi? :D

Si vede che non ci conosci per niente perche' qui siamo tutti estremamente pacifici e collaborativi..... inoltre molto alla mano e scherzosi.
Pero' non scherzavo sulla "brioche" .La farina forte in un ciambellone non ci sta proprio mentr'invece nella brioche ci sta alla grande.
La tua fetta ,hai ragione, non assomiglia a una brioche neanche un po' ma sperimentare e' permesso.
Anzi , E' D'OBBLIGO QUI DENTRO !!

Che ne dici ,pace?
:D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda Luciana_D » 2 nov 2015, 16:28

ZeroVisibility ha scritto:
hobbyfarine ha scritto:Per esprimere certe affermazioni si dovrebbe prima provare l'impasto!

Scusa se prendo spunto da questa tua frase....ma "per esprimere certe affermazioni".... bisognerebbe prima capire se il tuo interlocutore ha il titolo per farle....
Se avrai la pazienza di fare un giro in tutte le ricette "dolci" ( e te lo consiglio vivamente) , potrai verificare che chi si e' permesso di dare un parere su una tua ricetta, ha ( e scusa il francesismo...) i controcazzi per poterlo fare.
Potrai sbizzarrirti in questo Forum a verificare quanto personaggi come Luciana , Miki o Assunta e mi scuso con tutte le altre persone non citate, siano bravi e competenti in materia.
La differenza con te è che forse aggiungono di loro qualche altra caratteristica positiva quali l'umilta' e la disponibilita'....
Entrare in un luogo in cui si e' ospiti e iniziare a pontificare con l'incipit che tu hai mostrato, non penso sia molto positivo...
Non so quale sia il motivo per cui tu stia qui....Se sei venuto per imparare qualcosa che ancora non conosci, condividerne i risultati e insegnare a noi qualcosa che non conosciamo, credo che troverai porte aperte ed orecchie spalancate e pronte ad ascoltarti..
Se invece, come sembra dai primi post non fosse cosi', ti troverai ben presto a predicare nel deserto...
buona fortuna.... :cool:

Mi permetto di ringraziarti da parte di tutto lo staff per le parole di elogio : Love :
Sei speciale !
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda hobbyfarine » 2 nov 2015, 16:38

Guarda Luciana quella e' una torta di mele non un ciambellone!
Anche il titolo e' cosi!

Una ciambella e' un altra cosa ed ha altre farine!
Un impasto di brioches e' diverso che' c'entra la farina?
Io non sono rientrato piu' nella discussione ho solo risposto!
Certo io chiudo se per Voi e' una brioches cosi la chiamerete
io la chiamo torta di mele!

Ti saluto cordialmente Luciana ma se devo essere attaccato per ogni parola che ' non passa la dogana' a me non sta bene!
Avevo continuato la disc del lievito ma si sara' persa per strada!
Non vorrei creare altre discordie!

Saluto tutti!
Chi e' come il mare e' come me!
Vi sono risposte che non avrei la forza di ascoltare e perciò evito di porre le domande.
(Simone de Beauvoir)
hobbyfarine

Precedente

Torna a Doce Doce