8 gennaio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

8 gennaio.

Messaggioda Dida » 8 gen 2020, 9:29

Buongiorno, nebbia fitta e tantissima umidità che penetra nelle ossa. L'umore è conseguente.
Oggi a pranzo uova strapazzate per mio marito, minestra di verdura per me. Stasera non so, forse spaghetti alla carbonara, ho del guanciale da usare.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 8 gennaio.

Messaggioda anavlis » 8 gen 2020, 9:47

Buona giornata
Fortunatamente sul lago siamo risparmiati dalla nebbia! Giornata anche oggi bellissima seppure fredda.
A pranzo risotto con funghi, le bimbe pranzano a scuola, e questa sera "liberi tutti" loro escono ed io organizzo per i fatti miei.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 8 gen 2020, 10:39

:saluto: Buongiorno :saluto:

qui sole e vento gelido.

oggi a pranzo x mio marito spaghetti al sugo di tonno x me salmone alla griglia e insalata.

:saluto:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda Clara » 8 gen 2020, 14:26

Buongiorno, ^fleurs^

Qua oggi la nebbia si è diradata e l'aria sembra meno polverosa,
certo è che nei prossimi giorni non sono previsti nè vento nè precipitazioni :confused:

A pranzo per noi pasta con pomodorini e mozzarella di bufala, le proteine stasera :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 8 gen 2020, 15:06

Buon pomeriggio a tutti,
giornata super grigia, nebbia e qualche goccia ma non fa troppo freddo.

Come tutti i mercoledì, l’uscita da scuola è anticipata e stavo andando a prendere Enrico per portarlo al calcio, quando mi sono accorta di avere bucato :sigh: per fortuna mi ha soccorso un’amica che è andata a scuola al posto , ora sto aspettando mio marito per andare dal gommista. Che seccatura!

Buon proseguimento di giornata :saluto:
TeresaV

Messaggioda rosanna » 9 gen 2020, 0:33

Buonanotte amiche . Qui il tempo e soleggiato e non tanto freddo -La città dopo tanti giorni di affollamento ora è vivibile
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda miao » 9 gen 2020, 7:52

TeresaV ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,
giornata super grigia, nebbia e qualche goccia ma non fa troppo freddo.

Come tutti i mercoledì, l’uscita da scuola è anticipata e stavo andando a prendere Enrico per portarlo al calcio, quando mi sono accorta di avere bucato :sigh: per fortuna mi ha soccorso un’amica che è andata a scuola al posto , ora sto aspettando mio marito per andare dal gommista. Che seccatura!

Buon proseguimento di giornata :saluto:

: Sad : se ti puo essere utile gaetano ha un aggeggio in macchina che all occorrenza ti gonfia la ruota e ti permette di continuare il percorso per poi andare dopo dal gommista e elettrico e si attacca nel dispositivo per accendere le sigarette
Anche i cinesi ora lo hanno *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Torna a Il cavolo a merenda