5 gennaio 2022.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

5 gennaio 2022.

Messaggioda Dida » 5 gen 2022, 11:40

Buongiorno, pioggia e umidita', e' previsto vento forte dal pomeriggio.
I miei nipoti sono stati vaccinati stamattina, siamo piu' tranquilli. Il 26 faranno la seconda dose. Per ora tutto bene.
A pranzo avanzo di arrosto con insalata. Stasera vedremo, forse tortellini in brodo.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 3306
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 5 gennaio 2022.

Messaggioda Clara » 5 gen 2022, 12:15

Buongiorno ^fleurs^

Tempo incerto anche qui.

Niente di particolare in programma,
mattinata passata a stirare, a pranzo spezzatino con piselli,
stasera forse fagottini al prosciutto e formaggio.
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: 5 gennaio 2022.

Messaggioda TeresaV » 5 gen 2022, 12:20

Buongiorno a tutti,

anch’io ho prenotato il vaccino per Enrico, lo farà il 20, purtroppo è la prima data in cui c’è posto. Qui in Belgio, la vaccinazione per i minori di 12 anni l’hanno appena aperta :result^

Oggi temperature in discesa, siamo a 3*, grigio ma per ora non piove.

Per stasera: pasta e fagioli (borlotti), poi yogurt e frutta.

Buona giornata :saluto:
Avatar utente
TeresaV
 
Messaggi: 2462
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles

Re: 5 gennaio 2022.

Messaggioda anavlis » 5 gen 2022, 12:57

Buona giornata :fiori:
Le mie nipotine giorno 9 faranno la seconda dose.
Non hanno avuto alcun fastidio.

Giorno 10 ritorna Vincenzo con una mia cara amica, che ha perso il marito per un brutto male che si è manifestato ed evoluto velocemente, purtroppo!
Un uomo davvero meraviglioso... è stata una perdita per chiunque lo conoscesse.
Si sta lentamente riprendendo, anche con l'aiuto dei farmaci, ed è stata una grande conquista convincerla a venire da me.
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10126
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: 5 gennaio 2022.

Messaggioda miao » 5 gen 2022, 15:54

Buon pomeriggio :fiori:
Sono andata al centro riabilitativo da poco sono rientrata è un vero toccasana
Per pranzo riso e piselli uovo alla piastra e insalata valeriana
Stasera abbiamo fettina e contorno
È stata una deliziosa giornata di sole ho asciugato tutto il bucato
Mia figlia Adele oggi ha fatto la 3 dose ieri la figlia di 20 anni io dovrò riprendere intanto dei valori sono alti per la coagulazione del sangue :result^ è mi hanno dato la cardioaspirina aspetto le risposte dalla dottoressa
A tutte buona serata :fiori:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: 5 gennaio 2022.

Messaggioda Patriziaf » 5 gen 2022, 19:18

Buonasera,
noi abbiamo fatto la terza dose lunedi, adesso mi sembra di essere anche a posto con la coscienza! quello che va fatto lo abbiamo fatto, accorti ci stiamo anche se stiamo 4gg a settimana a contatto con persone che poco conosciamo e comunque mascherina sempre, gel sempre. Speriamo che basti. :lol: Ho un pò di dubbi.
Sento già odore di 4° dose, in Francia hanno trovato un'altra variante, portata da una persona venuta dal Camerun. :result^
Teresa, un bel pasticcio con tuo fratello e famiglia positivo. Hai altre persone che possono sostituirlo nel controllo di tua madre?
Domani nelle calze della befana dei bimbi ho messo omogeneizzati e pastina ed un piccolo giochino.
^fleurs^ :saluto:
Patrizia
Avatar utente
Patriziaf
MODERATORE
 
Messaggi: 2406
Iscritto il: 22 lug 2012, 20:15
Località: Cisterna di Latina

Re: 5 gennaio 2022.

Messaggioda TeresaV » 5 gen 2022, 20:10

Patrizia, che idea carina la calza con pastina e omogenizzati per i pupetti! ^baby^

Mamma purtroppo vive ancora sola, ed è questo il problema del momento a cui porre urgentemente rimedio ....

:saluto:
Avatar utente
TeresaV
 
Messaggi: 2462
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee