4 Gennaio 2022

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

4 Gennaio 2022

Messaggioda miao » 4 gen 2022, 10:08

Buon giirno a tutte dalla postazione di fisioterapia
Approfitto di un momento di attesa per augurarvi buona giornata un abbraccio particolare a Teresa : Love : e a Dida : Love : che si rimetta presto
Ho preparato pasta e cavoli all napoletana versione dieta : Chessygrin : fettina di tacchino e contorno
Per stasera salmone agli aromi e contorno bacio a tutte *smk*
miao

Re: 4 Gennaio 2022

Messaggioda TeresaV » 4 gen 2022, 11:00

Grazie Annamaria : Love : e buongiorno a te e a chi passerà :D

Tempo grigio e piovoso ma non freddo.

È un bollettino di guerra quello delle notizie che mi giungono dalla famiglia sui tamponi positivi, ieri sera anche mio fratello con moglie e figli ... speriamo bene per gli anziani della famiglia con cui è venuto in contatto anche se per pochi minuti.

Oggi preparo brodo vegetale con pastina per pranzo mentre per stasera avremo pesce con contorno di broccoli lessi.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV

Messaggioda Dida » 4 gen 2022, 11:13

Buongiorno, oggi sto meno peggio, il collo fa ancora male ma riesco a girare un poco la testa. Certo se non ci fossero le iniezioni, le gocce e i cerotti appositi starei come domenica.
Oggi a pranzo ho la mia, amica messicana, le ho preparato torta salata agli asparagi, arrosto di vitello Crescenza e senape antica, carciofi arrosto, panettone.
Stasera vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda misskelly » 4 gen 2022, 11:33

:saluto: Buongiorno :saluto:

qui belle giornate anche abbastanza calde per il periodo.

:bye: :bye: :bye:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda Clara » 4 gen 2022, 12:20

Buongiorno ^fleurs^

Giornata grigetta e umida anche qui :confused:

Auguri a Teresa che possa, per quanto possibile, risolvere i suoi problemi famigliari.
E auguri a Dida di rapida guarigione.

Per noi un pranzo come al solito semplice e frugale, uova al padellino, o omelette vediamo,
insalata, del riso e patate avanzato ieri sera.

Ho fatto il pane in pentola con la ricetta e il passo passo di Benedetta Rossi,
sembra venuto bene, appena si raffredda lo taglio
IMG_20220104_120906.jpg
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 4 gen 2022, 12:29

Buon giorno
Teresa mi spiace leggere del peggioramento della tua mamma *smk* la lontananza è un tormento.
Adesso anche la positività della famiglia di tuo fratello...non c'è pace!
Dida cara, la cervicale tormenta in parecchi! Io ho trovato benefici con un paio di sedute dall'osteopata.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 4 gen 2022, 13:37

Grazie, Silvana *smk* hai detto bene: la lontananza è un vero tormento soprattutto se nell’entourage sembrano essersi accorti solo ora che vivo in esilio da tutta la vita! Io davvero non so più che fare. :sigh:

Clara, complimenti, il tuo pane è bellissimo : Thumbup : pure io cuocio sempre in pentola, mi trovo benissimo.
TeresaV

Torna a Il cavolo a merenda