Luciana_D ha scritto:Adriano....a mia disposizione ho birra analcoolica.Andrebbe bene lo stesso?
usane 120gr ed aggiungi 50gr di vino bianco non aromatico.
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Adriano » 7 ott 2009, 7:43
Luciana_D ha scritto:Adriano....a mia disposizione ho birra analcoolica.Andrebbe bene lo stesso?
da Luciana_D » 7 ott 2009, 7:48
Adriano ha scritto:Luciana_D ha scritto:Adriano....a mia disposizione ho birra analcoolica.Andrebbe bene lo stesso?
usane 120gr ed aggiungi 50gr di vino bianco non aromatico.
da Adriano » 7 ott 2009, 9:13
Luciana_D ha scritto:Non dirlo a nessuno ma ho 1/2 bottiglia di cognac e 1 di whisky
Se ci mettiamo un goccettino?
da giornalista.cuoco » 7 ott 2009, 14:20
rosanna ha scritto:a france' scetate ! non far fare brutta figura ai napoletani
da giornalista.cuoco » 7 ott 2009, 14:26
Adriano ha scritto:riguardo la tradizione, concordo, ma dire "vera pizza" suona denigratorio verso le altre tipologie. Il fatto di essere venute dopo, per me non le rende seconde a nessuno, il più delle volte soddisfano il gusto locale. Per non parlare di vere e proprie innovazioni, tipo l'impasto ventilato.
E, detto tra noi, di "vera pizza" a Napoli c'è oramai ben poco
da rosanna » 8 nov 2009, 22:28
da Luciana_D » 9 nov 2009, 6:11
da elisabetta » 9 nov 2009, 21:09
da anavlis » 10 nov 2009, 9:06
elisabetta ha scritto:Meglio la tua focaccia che quella che ha fatto oggi Giorilli al corso!!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee