Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da adda » 30 nov 2008, 5:49
da Clara » 30 nov 2008, 9:28
da Donna » 30 nov 2008, 20:51
da Luciana_D » 1 dic 2008, 19:07
Donna ha scritto:Eddai! Dalle tue parti fate colazione con il salato? Io adoro il salato a colazione...ingrasserei come una vacca però!
da Danidanidani » 1 dic 2008, 19:44
Luciana_D ha scritto:Donna ha scritto:Eddai! Dalle tue parti fate colazione con il salato? Io adoro il salato a colazione...ingrasserei come una vacca però!
Tu ci scherzi![]()
A casa di mia zia (quella iugoslava) alle 9 del mattino ci ha offero delle braciole di maiale e grappa.
E' vero che eravamo in viaggio di nozze .......
da Juanas » 2 dic 2008, 20:26
da adda » 5 dic 2008, 5:48
da Donna » 5 dic 2008, 14:22
adda ha scritto:Donna ha scritto
"Dalle tue parti fate colazione con il salato?"
la prima colazione è quella che si fa col caffè ma la colazione si fa verso mezza mattina,di solito è a base di pane e affettato,pane burro e acciughe sotto pesto... e per la gente di stozzo anche un po' di vino.
mi viene in mente un proverbio tedesco che dice che per stare bene bisogna fare colazione da imperatore, pranzo da re e cena da pezzente
![]()
scusami del ritardo per la risposta
saluti e salute adda
da adda » 7 dic 2008, 6:20
Donna ha scritto:adda ha scritto:Donna ha scritto
"Dalle tue parti fate colazione con il salato?"
la prima colazione è quella che si fa col caffè ma la colazione si fa verso mezza mattina,di solito è a base di pane e affettato,pane burro e acciughe sotto pesto... e per la gente di stozzo anche un po' di vino.
mi viene in mente un proverbio tedesco che dice che per stare bene bisogna fare colazione da imperatore, pranzo da re e cena da pezzente
![]()
scusami del ritardo per la risposta
saluti e salute adda
Lo so cara..ma quando vengo in Germania faccio esattamente il contaarrio....a mensa della mia azienda trovo solo zuppe strane a base di glutammato!![]()
da dove scrivi?
da Clara » 20 giu 2009, 20:22
da Luciana_D » 21 giu 2009, 19:45
da Judas » 24 giu 2009, 22:23
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee