Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Nadia » 20 set 2007, 7:51
da Sandra » 20 set 2007, 9:50
da Nadia » 20 set 2007, 10:58
da Sandra » 20 set 2007, 13:01
Nadia ha scritto:Grazie ragazze. Sandra mi fa piacere leggerti. Ho provato a usare più uova ma la crema prendeva un gusto forte di uova, per questo ho ridoto. Non sapevo che l'originale avesse la pasta sfoglia, proverò queste versioni. Grazie ancora.
da Nadia » 20 set 2007, 21:06
da Sandra » 20 set 2007, 21:10
Nadia ha scritto:Hai ragione Sandra. Ma non vi ho dimenticato, leggo spesso e scrivo poco. Cercherò di essere più presente. Un grande abbraccio a te e a Daniela.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee