Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da cinzia cipri' » 20 set 2009, 20:08
da Sandra » 20 set 2009, 20:28
da rosanna » 20 set 2009, 22:04
da cinzia cipri' » 20 set 2009, 22:06
Sandra ha scritto:Buono!!Un po' di pancettina affumicata sul fondo nooo?
da cinzia cipri' » 20 set 2009, 22:07
rosanna ha scritto:cinz ia cos'e' la stracciatella ? lo faccio con i fagioli normali e senza stracchino.
i fagioli del trasimeno ce l'ho, lo stracchino pure, ok pranzo di domani.
da Danidanidani » 20 set 2009, 22:20
da cinzia cipri' » 20 set 2009, 22:44
Danidanidani ha scritto:Non ho i risi misti,neppure i fagioli risina,né i fagioli del trasimeno....però quanto mi piacerebbe gustare questo piatto! Grazie
da Luciana_D » 21 set 2009, 6:26
da rosanna » 22 set 2009, 18:43
da Luciana_D » 22 set 2009, 19:11
rosanna ha scritto:
Scaduta da due anni ! La butto o rischio ?
da cinzia cipri' » 22 set 2009, 19:29
da arizan » 5 gen 2011, 19:18
da Luciana_D » 5 gen 2011, 19:49
arizan ha scritto:Buona sera Cinzia,
La tua ricetta a sollevato parecchi commentari domande in due giorni, ma io l'ho discoperta pochi giorni fa, perche cercavo una ricetta. Ho ricevuto dei fagioli risina, che in Svizzera non ho ancora visto, (ma c'e un negozio all'italiana in Neuchâtel, La Source du Salami, fagioli sono in sacchi all'entrata sulla destra, vado a vedere la prossima volta) e voglio assagiare la tua ricetta, che piatto appetitoso hai fotografato.
Tanti auguri per il 2011 da Paul
da anavlis » 6 gen 2011, 9:21
cinzia cipri' ha scritto:Sandra ha scritto:Buono!!Un po' di pancettina affumicata sul fondo nooo?
sandra, ci puo' stare probabilmente.
Io sono in periodo malaticcio, lo sai: se riesco ad evitare i cibi piu' *difficili* per la sera, sono piu' felice.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee