Finalmente venerdi' 15 marzo.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Finalmente venerdi' 15 marzo.

Messaggioda Dida » 15 mar 2024, 9:57

Buongiorno, tempo grigetto per ora ma e' previsto sole. Infatti siamo pronti per la spiaggia. Oggi giornata di totale relax anche se ho gia' fatto due faccende.
Mangeremo in spiaggia, vedremo che pesci hanno pescato la notte scorsa.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Finalmente venerdi' 15 marzo.

Messaggioda miao » 15 mar 2024, 13:54

Buon pomeriggio!
Stamani mia nipote è venuta a darmi una mano in casa! Ho tirato fuori la seppia surgelata ed ho fatto il risotto al nero di seppia .anche qui è una splendida giornata.
Ho fatto anche un sugo rosso con la seppia non so se mangeremo stasera o domani.
A tutte ❤️ buona giornata!
miao

Messaggioda Clara » 15 mar 2024, 15:26

Buongiorno ^fleurs^

Sì, finalmente venerdì!
Anche questa è stata una settimana pesantina.
Spero sia più rilassante il week end.
Ludovico pare stia bene, a casa è certo tutta un'altra cosa, per tutti.

Stamattina c'è stata la cremazione di Belle, la cagnolona,
oggi pomeriggio ci daranno le ceneri che conserveremo da qualche parte, in giardino,
con tutto il sentimento e rispetto che merita per la sua dolcezza e incondizionato affetto.

Luna per contro è in piena crisi depressiva, non fa che guaire e piangere : Sad :
E poi dicono che gli animali non hanno sentimenti!
E' già comunque in arrivo una piccola compagna.

Stasera per cena penso ad un risotto con i fegatini.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 15 mar 2024, 16:12

Buon pomeriggio,

qui è tornata la pioggia : Sad : il bel tempo è durato un solo giorno, troppo poco.

Clara, ho letto le notizie di Ludovico, l’importante è che sia guarito e a casa, poi certo le precauzioni molto rigide creano sempre qualche tensione in famiglia ma questo perché c’è ancora molta preoccupazione, nonché ansia non smaltita per tutto quello che è successo … ma poi si abitueranno tutti e tutto svanirà. Tu cerca di rilassarti più che puoi, hai fatto benissimo ad andare a Sanremo : Thumbup :

Stasera mangeremo pesce al forno, contorno di scarole in padella.

Buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV

Messaggioda Dida » 15 mar 2024, 17:44

Siamo tornati ora dalla spiaggia, splendida giornata, abbiamo preso tanto sole che fa bene alle ossa, ma ben protetti da crema e ombrellone. Abbiamo pranzato con orata alla piastra, crocchette di pesce e insalata, tutto molto buono.
Stasera faro' un'insalata di carciofi e grana seguita da Alicia in carpione ed eventualmente prosciutto crudo e mortadella italiana. Poi frutta.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 15 mar 2024, 21:42

Buona sera a tutte
Bellissime notizie di Ludovico grazie a Dio ❤️
Ora è a casa e questo è importante!!!
Noi siamo usciti a far compagnia un po ad un anziana che è sola
Poi abbiamo accompagnato Laura ad una visita
Al ritorno ho passato in padella del pesce spada e avevo dal pranzo finocchi alla mediterranea .
Ora ci guardiamo il programma voice senior finché c è la facciamo a tutte voi serena notte ❤️
miao

Torna a Il cavolo a merenda