11 febbraio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

11 febbraio.

Messaggioda Dida » 11 feb 2020, 9:30

Buongiorno, bellissima giornata, il sole sta sciogliendo il ghiaccio della notte.
Oggi a pranzo ognuno mangia quello che vuole, io sgombro sottolio con spinaci lessati, mio marito uova con asparagi.
Stasera vorrei fare pasta e fagioli se trovo le cotenne.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 11 febbraio.

Messaggioda TeresaV » 11 feb 2020, 10:32

Buongiorno,
anche qui sole ma timido e diverse nubi, speriamo che la tempesta di vento sia definitivamente passata e che si indebolisca prima di arrivare da voi in Italia, perché, vi assicuro, che è spaventosa.

Per cena, il compito è facile, preparerò carne, fettine, e broccolo al vapore per i bambini perché mio marito ed io ceneremo fuori con amici. Tra un po’ riesco per andare a comprare pane e frutta.

Buona giornata :saluto:
TeresaV

Messaggioda Clara » 11 feb 2020, 14:03

Buongiorno ^fleurs^

Qui la tempesta è arrivata con un vento spaventoso in pianura e tormenta in montagna :shock:
Spero finisca presto, oltre a far danni è insopportabile : Sad :

A pranzo una pasta veloce, il sugo lo ha preparato Silvano a modo suo, che non vi dico,
tutt'altro che leggero, però non è male :lol:

Stasera vedremo, oggi ho il parrucchiero , per me andarci è più un
sacrificio, ma devo sistemare il taglio :result^
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 11 feb 2020, 16:53

Buon giorno
Spero davvero che non arrivi la tempesta di vento : Sad :
Ho fatto il biglietto per Palermo :hi parto il 12 marzo e torno il 3 aprile :cin cin: :cin cin:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 11 feb 2020, 18:32

Buona serata,
spero che non arrivi il vento, ne abbiamo avuto tanto la settimana scorza, e domani è mercoledi ed il mercato si svolge in una piazza molto aperta |^.^|
:saluto:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda miao » 11 feb 2020, 18:47

Qui ha tirato vento , ma normale,lasagna e involtino anche oggi ,così siamo usciti a fare una passeggiata a piedi per Caserta
Buon viaggio Silvana
Stasera ceneremo leggero
Buona serata :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Clara » 11 feb 2020, 21:13

anavlis ha scritto:Ho fatto il biglietto per Palermo :hi parto il 12 marzo e torno il 3 aprile :cin cin: :cin cin:

Hai già nostalgia della tua Sicilia Silvana? Posso capirlo :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda rosanna » 12 feb 2020, 0:57

anavlis ha scritto:Buon giorno
Spero davvero che non arrivi la tempesta di vento : Sad :
Ho fatto il biglietto per Palermo :hi parto il 12 marzo e torno il 3 aprile :cin cin: :cin cin:

bene!!! Sarà come per Luciana, vivere in due posti diversi , in cui si hanno affetti importanti, deve essere bello
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Torna a Il cavolo a merenda