1 Febbraio 2021

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

1 Febbraio 2021

Messaggioda miao » 1 feb 2021, 9:06

^fleurs^ buongiorno la giornata anche se fresca si presenta bene :D
Sul fuoco ho messo il brodo e sto per scaldare la scarola vorrei fare la zuppa alla Sante
Ci mancheranno le polpettine ma alla prossima non mancheranno
Vi auguro a tutte buona giornata :fiori:
miao

Re: 1 Febbraio 2021

Messaggioda Dida » 1 feb 2021, 9:49

Buongiorno, qui pioviggina ed è umido. Sono in ufficio, ho due o tre cose da fare.
Ieri sono diventata prozia, è nata Federica, la figlia di mia nipote Valentina. Sono felicissima per mio fratello e mia cognata, non speravano più di diventare nonni.

Oggi a pranzo avanzi vari e stasera pure.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 1 feb 2021, 11:42

Dida auguri per la nuova arrivata :fiori: oggi, per necessità di cose, i figli si fanno tardi e quasi tutti hanno problemi di fecondità. Anche mio figlio e la sua compagna stanno tentando di avere un figlio, fisiologicamente è tutto a posto...ma non arriva!

Oggi risotto con carciofi tre cotture e stasera pizza.

Buona giornata
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 1 feb 2021, 11:43

Auguri Dida per la tua pronipotina :fiori:
È uscito anche il sole ho cambiato letto e spolverato cosa che non mi piace fare : Chessygrin : ma la luce sta entrando di più in casa ^sch^ non si può fare a meno :saluto:
miao

Messaggioda Dida » 1 feb 2021, 12:00

Grazie ragazze per gli auguri, riferiro'. Ma lo sapete che ora mandano a casa mamma e figlia prestissimo? Se la visita dal pediatra va bene domani andranno a casa. Io ero rimasta in ospedale per una settimana e avevano fatto sia a mio figlio sia a me un sacco di esami anche se eravamo sanissimi. Altri tempi!
La mia bisnipote avra' due cognomi, sia quello della mamma sia quello del papa'. Oggi si puo'.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Patriziaf » 1 feb 2021, 12:14

Buon inizio del mese di Febbraio. : Love : ( Rossella nei nostri pensieri sempre )
Auguri Dida, io prozia lo sono diventata esattamente un anno fa, e purtroppo con il covid non abbiamo tante possibilità di frequentarla, per rispetto di tutti.
Ad aprile arriverà Flavio ( chissà se prima ! )se tutto procederà per il meglio. Mai e poi mai avrei potuto immaginare di dover fare delle punture alle mie figlie, ed invece Manuela ha delle piccole contrazioni che teniamo sotto controllo con il riposo e delle punturine :result^ . Bisogna aspettare almeno 34 settimane e con pazienza ci dovremo arrivare ( parlo al plurale :lol: ).
Intanto tutto il primo corredino è lavato e sistemato. ^baby^ ( non abbiamo una emoticon senza treccette ^sch^ )
Vado a vedere la ricetta della zuppa valdostana, ho una piccola verza, e pane raffermo..... :saluto:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 1 feb 2021, 12:44

Dida ha scritto:Grazie ragazze per gli auguri, riferiro'. Ma lo sapete che ora mandano a casa mamma e figlia prestissimo? Se la visita dal pediatra va bene domani andranno a casa. Io ero rimasta in ospedale per una settimana e avevano fatto sia a mio figlio sia a me un sacco di esami anche se eravamo sanissimi. Altri tempi!
La mia bisnipote avra' due cognomi, sia quello della mamma sia quello del papa'. Oggi si puo'.

Dida non c'era il Covid! Comunque, anch'io avendo avuto parti naturali non sono rimasta parecchi giorni...2 o 3 se ricordo bene.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 1 feb 2021, 13:46

Buongiorno e buon inizio di settimana,
auguri Dida, sono felice per te!

Patrizia, dai che non manca molto e poi sarà gioia pura!

Oggi smaltiamo un po’ di avanzi: patate sabbiose e salsicce, poi broccoletti stufati.

Buon proseguimento di giornata :saluto:
TeresaV

Messaggioda Clara » 1 feb 2021, 14:13

Buon pomeriggio ^fleurs^

Dida son felice per te e auguri ai neo genitori :D
E auguri anche a Patrizia e alla sua figliola, quale sarebbe la data prevista?

Anch'io sono rimasta in ospedale 5 giorni dopo il parto, senza dovermi occupare dei neonati,
una bella parentesi prima della full immersion :shock: :lol:
Alessandro poi ricordo che, essendo nato nel 1987, dopo Cernobil, era stato particolarmente controllato.

A pranzo costata di manzo e insalata di verza dell'orto, buona, stasera ne farò crauti .
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 2 feb 2021, 21:30

Clara ha scritto:Buon pomeriggio ^fleurs^
E auguri anche a Patrizia e alla sua figliola, quale sarebbe la data prevista? .

grazie
la data prevista è metà aprile, ma sperano di tirare avanti almeno alla 38esima settimana
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda