Cosa uso?
Grazie

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Cosmopolita » 19 nov 2009, 18:30
da Luciana_D » 19 nov 2009, 18:46
da Sandra » 19 nov 2009, 22:00
da Luciana_D » 20 nov 2009, 6:54
Sandra ha scritto:Organic negli stati uniti sta per il nostro bio e basta!!Non integrale!!Ora negli US c'é la mania dell'organic lo scrivono ovunque,banchi di pomodori ,insalate,carne tutto rigorosamente "Organic"![]()
![]()
T 65 é come dice Luciana é la vostra 1,% ceneri da 0,62 a 0,75
da Cosmopolita » 20 nov 2009, 10:12
Sandra ha scritto:Organic negli stati uniti sta per il nostro bio e basta!!Non integrale!!Ora negli US c'é la mania dell'organic lo scrivono ovunque,banchi di pomodori ,insalate,carne tutto rigorosamente "Organic"![]()
![]()
T 65 é come dice Luciana é la vostra 1,% ceneri da 0,62 a 0,75
da Sandra » 20 nov 2009, 10:25
da Cosmopolita » 20 nov 2009, 10:48
Sandra ha scritto:Non piu'!!C'é da morir dal ridere veramente ovunque trovi enormi cartelli e banchi di "ORGANIC",lo scorso aprile avrei voluto fotografarveli ma sono stata redarguita in un supermercato non volevano che immortalassi i loro banchi perche'?Boooo!!!![]()
![]()
Usa la 0
da Sandra » 20 nov 2009, 10:54
da nicodvb » 20 nov 2009, 11:46
da Cosmopolita » 20 nov 2009, 14:16
nicodvb ha scritto:e poi ti mostrano dei bambini che mangiano delle mele presunte bio con un colore rosso fosforescente leggermente sospetto...
Io del bio non mi fido assolutamente (ho letto che i alcuni produttori iniziano senza pesticidi e finiscono per mettercene più del solito quando si rendono conto che le rese sono basse), penso che sia il mercato del riciclo della merce brutta.
da Sandra » 20 nov 2009, 14:21
retotene
da cinzia cipri' » 20 nov 2009, 14:42
da Cosmopolita » 20 nov 2009, 16:04
Sandra ha scritto:retotene
E' il Rotenone,viene usato nei collari antiparassitari dei cani![]()
L'ho lungamente trattato in medicina veterinaria.Anche i piretri sono di origine naturale ma in realta' sarebbe importante vedere se sono autorizzati nella cultura bio ed in che quantita'!!
In Francia i produttori bio sembra siano piu' che controllati in Italia non so
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee