https://www.facebook.com/forumdipanperfocaccia
Iniziamo quest'oggi questa nuova avventura insieme a voi, spero vi piaccia e che possa piacere anche ai vostri amici.
Cosa aspettate correte subito a mettere mi piace e ad invitare i vostri amici

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da zoster » 19 ott 2013, 11:55
da Sandra » 19 ott 2013, 12:01
da Luciana_D » 19 ott 2013, 12:30
da rosanna » 19 ott 2013, 12:31
da Sandra » 22 ott 2013, 15:29
da anavlis » 22 ott 2013, 17:19
da Rossella » 22 ott 2013, 17:21
anavlis ha scritto:Fantastico!!!!![]()
![]()
![]()
grazie Giovanni
mi devo iscrivere a facebok addesso
![]()
![]()
![]()
da anavlis » 22 ott 2013, 17:24
da Sandra » 22 ott 2013, 17:42
anavlis ha scritto:ho dimenticato una "o"..facebook, cerco psicologicamente di omettere qualcosa?!![]()
![]()
![]()
da Sandra » 12 dic 2013, 7:34
da Rossella » 12 dic 2013, 8:30
Sandra ha scritto:Se avete una pagina Facebook ricordate di condividere il nostro spazio con piu' persone possibili!!!!Dai facciamo un piccolo sforzo!!!!![]()
![]()
da misskelly » 9 gen 2014, 11:44
da Rossella » 9 gen 2014, 12:49
misskelly ha scritto:non sono iscritta a FB per cui ogni volta devo venire qui per leggervi, il collegamento con FB non si può lasciare fisso in una sezione in modo tale da poterlo visionare senza andarselo a cercare?![]()
se clicco sul pulsante FB mi chiede la psw...
da anavlis » 9 gen 2014, 12:56
Rossella ha scritto:misskelly ha scritto:non sono iscritta a FB per cui ogni volta devo venire qui per leggervi, il collegamento con FB non si può lasciare fisso in una sezione in modo tale da poterlo visionare senza andarselo a cercare?![]()
Se salvi la pasw di fb sul tuo pc, si apre automaticamente, io faccio cosi![]()
Ma qual'è il tuo nome su fb. in modo da potere dare la paternità taggando le ricette che escono sulla pagina?
da Rossella » 9 gen 2014, 13:47
anavlis ha scritto:Rossella ha scritto:misskelly ha scritto:non sono iscritta a FB per cui ogni volta devo venire qui per leggervi, il collegamento con FB non si può lasciare fisso in una sezione in modo tale da poterlo visionare senza andarselo a cercare?![]()
Se salvi la pasw di fb sul tuo pc, si apre automaticamente, io faccio cosi![]()
Ma qual'è il tuo nome su fb. in modo da potere dare la paternità taggando le ricette che escono sulla pagina?
Rossella, Giovanna dice di non essere iscritta su fb. Penso sia per questo che non può entrare.
da Clara » 9 gen 2014, 14:53
misskelly ha scritto:non sono iscritta a FB per cui ogni volta devo venire qui per leggervi, il collegamento con FB non si può lasciare fisso in una sezione in modo tale da poterlo visionare senza andarselo a cercare?![]()
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee