Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ARA » 9 mag 2007, 11:04
da Rossella » 9 mag 2007, 13:45
da ARA » 9 mag 2007, 17:37
Rossella ha scritto:Che bella mi piace l'impasto della pasta, che tipo di peperoni hai usato?
grazie
p.s.
frequenti una scuola di cucina?
da Panellissima » 11 mag 2007, 10:48
ARA ha scritto:Rossella ha scritto:Che bella mi piace l'impasto della pasta, che tipo di peperoni hai usato?
grazie
p.s.
Il peperonni e rosso confitato. Vado ogni jovedi a una scuola di cucina, mi piace moltisimo.
da ARA » 11 mag 2007, 11:58
Panellissima ha scritto:ARA ha scritto:Rossella ha scritto:Che bella mi piace l'impasto della pasta, che tipo di peperoni hai usato?
grazie
p.s.
Il peperonni e rosso confitato. Vado ogni jovedi a una scuola di cucina, mi piace moltisimo.
molto bella potresti mostrarmi i peperoni che utilizzi con una foto?
Grazie.
da Rossella » 11 mag 2007, 12:01
ARA ha scritto: conseguire potate mettere peperone rosso normale candito nel forno.
da ARA » 11 mag 2007, 12:36
Rossella ha scritto:ARA ha scritto: conseguire potate mettere peperone rosso normale candito nel forno.
mi spiegheresti come procedi a candire i peperoni?
Grazie
da Rossella » 11 mag 2007, 12:40
ARA ha scritto:
Dari lavare i peperoni, ungere li con olio di oliva ed accendere la griglia. Metti il vassoio nella parte alta del forno, e quando vedi che la pelle del peperone si va bruciando vi vai dando la volta finché sta la pelle nera per tutto il peperone. Vi togli la pelle ed ora hai i peperoni canditi.
da ARA » 11 mag 2007, 15:15
Rossella ha scritto:ARA ha scritto:
Dari lavare i peperoni, ungere li con olio di oliva ed accendere la griglia. Metti il vassoio nella parte alta del forno, e quando vedi che la pelle del peperone si va bruciando vi vai dando la volta finché sta la pelle nera per tutto il peperone. Vi togli la pelle ed ora hai i peperoni canditi.
aaaaaaaaaaa arrostiti volevi dire
per noi candire è un'altra cosa, ho pensato che lo facevi come quando prepariamo i pomodorini confit
besos e grazie.
da Donna » 11 mag 2007, 18:20
da Rossella » 11 mag 2007, 18:31
Donna ha scritto:ARA!! la foto dei peperoni mostra un'altra ricetta! l'idea è carinissima! da come intuisco la base è una tortillas di patate e altro e poi..formaggio tipo stracchino?..tonno e poi peperoni?
da ARA » 11 mag 2007, 19:56
Rossella ha scritto:Donna ha scritto:ARA!! la foto dei peperoni mostra un'altra ricetta! l'idea è carinissima! da come intuisco la base è una tortillas di patate e altro e poi..formaggio tipo stracchino?..tonno e poi peperoni?
verissimo
ARA vogliamo la ricetta
p.s.
ARA potresti guardare QUI
da Rossella » 11 mag 2007, 20:00
ARA ha scritto:Rossella ha scritto:Donna ha scritto:ARA!! la foto dei peperoni mostra un'altra ricetta! l'idea è carinissima! da come intuisco la base è una tortillas di patate e altro e poi..formaggio tipo stracchino?..tonno e poi peperoni?
verissimo
ARA vogliamo la ricetta
la foto dei peperoni la ho preso del Internet per mostrare i peperoni del piquillo. Sembra a me che è tortiglia della patata coperta di maionese, di tonno e di peperoni sopra.Sorry
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee