Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da brilly » 24 lug 2007, 15:27
da imercola » 24 lug 2007, 16:35
da Typone » 24 lug 2007, 18:35
brilly ha scritto:400gr eliche, 100gr speck, 80gr di parmigiano a scaglie, 4 pomodori maturi, 2 peperoni, 1 melanzana olio, sale, pepe
Lessate la pasta in abbondante acqua salata, condite con un po' d'olio e lasciatela raffreddare. Arrostite i peperoni, spellate e tagliate a striscioline. Tagliate a dadini lo speck e a cubetti i pomodori spellato e privati dei semi e dell'acqua di vegetazione, grigliate la melanzana e poi a striscioline. Condite la pasta con i peperoni, lo speck, i pomodori, melanzana le scaglie di parmigiano reggiano e un'abbondante macinata di pepe nero.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee