Domenica 5 maggio buongiorno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Domenica 5 maggio buongiorno

Messaggioda Clara » 5 mag 2019, 9:20

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Come da previsioni, temperatura crollata e vento freddo :confused:
Dalle vostre parti com'è ?

Oggi ragazzi e pupetta a pranzo, baccalà e polenta , con questa temperatura ci sta :D
e delle crocchette con il riso agli asparagi avanzato ieri sera.
Poi ci sono due crostatine che sono riuscita a salvare, hanno spazzolato tutto ieri :shock: :lol:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Re: Domenica 5 maggio buongiorno

Messaggioda anavlis » 5 mag 2019, 10:51

Buona domenica :saluto:

E sì, anche qui la temperatura é scesa! Sto comunque completando il cambio di stagione anche perché quando torno a Palermo sarà già fine maggio.

Ho scoperto un'ora fa che i ragazzi pranzano da me. Gli propino quello che gli avrei già dato cotto: i pomodori ripieni e i cardoncelli grigliati. Sono scesa per comprare il pane ed ho preso anche 2 mozzarelle di bufale prodotte in Sicilia, le nespole, e un dolcetto.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Marghe » 5 mag 2019, 11:11

Pioggia e freddo anche qui.
Oggi gnocchi ( comperati) al pesto e un contorno di verdure.
Pomeriggio ci sta un cinema !
Margherita
Marghe

Messaggioda Dida » 5 mag 2019, 12:16

Pioggia, vento e freddo. Buongiorno e buona domenica.
Oggi a pranzo mio marito ha mangiato asparagi al burro e parmigiano con uova all'occhio di bue, io invece insalata mista con tonno. Stasera vedremo, forse semplici toasts.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Patriziaf » 5 mag 2019, 16:29

:saluto:
Buona serata ,
qui il freddo preannunciato, non c'è stato, temperatura poco più bassa di ieri, qualche piovasco, e un pò di vento......insomma un assortimento :lol:
Avevo un bel pò di albumi, ed allora fatte ieri e tostate oggi le tegoline, i biscottini le mandorle che già abbiamo fatto e rifatto tutti.
lo scorso anno li avevo conservati sottovuoto e si sono mantenuti anche più di un mese, d'altro canto ne vengono molti, e non si possono mangiare tutti i giorni.
Giovedì prossimo ne porto un pò ad un'amica che li ha assaggiati e le sono piaciuti.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda Clara » 5 mag 2019, 17:04

anavlis ha scritto:Ho scoperto un'ora fa che i ragazzi pranzano da me.

Per la serie ristorante sempre aperto anche da te :confused:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Dida » 5 mag 2019, 18:04

Stasera apericena ricco: pinzimonio, bruschette al pomodoro, pizza ai 4 formaggi (un assaggio), salumi vari con pane e burro di malga, sottoli e sottaceti, insalata capricciosa, poi fragole all'aceto balsamico.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 5 mag 2019, 19:06

anche qui fresco e piovoso abbiamo pranzato in chiesa ora gia abbiamo fame sara' il freddo mozzarelline ricotta e melenzane arrostite pane fatto ieri sera con le noci
buona serata a tutte :saluto:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda misskelly » 5 mag 2019, 22:53

Buonanotte ^night^ ^night^
Giovanna ...e Spike Immagine
misskelly

Torna a Il cavolo a merenda