E' domenica 24 luglio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

E' domenica 24 luglio.

Messaggioda Dida » 24 lug 2022, 6:44

Buongiorno e buona domenica.
Ieri il battesimo e' andato bene, Federica si e' lamentata solo quando le hanno bagnato il capo. Il ricevimento e' stato molto bello, all'aperto. C'era un po' di vento che ha mitigato il caldo. C'erano torte salate di ogni genere, grissini artigianali ricoperti di salumi vari, una polenta concia superlativa e per finire una Apple pie spaziale, tutto fatto in casa dai proprietari del nostro bar preferito che per l'occasione aveva riservato il locale tutto per noi. Bella festa.
Oggi mercato della domenica, comprero' formaggi e burro dal malgaro.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 3307
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: E' domenica 24 luglio.

Messaggioda miao » 24 lug 2022, 8:38

Buongiorno :fiori: Che bella festa Dida e ancora tanti auguri !
Noi staremo ancora in quarantena il virus non vuole ancora lasciarci ,si è affezionato a noi :D
Oggi farò il coccio con le zucchine e pasta con il sughetto di pesce .
Patrizia ,Marghe, Teresa, come state fateci sapere
Intanto vi auguro una buona domenica a tutte :fiori:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: E' domenica 24 luglio.

Messaggioda Clara » 24 lug 2022, 10:02

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Giornata bellissima e sarà ancora bella calda.

Iniziata la maratona della salsa, sotto in tavernetta, almeno giù è più fresco.
Quest'anno non ne avrei tanta voglia, ma mi tocca :roll:
Meno male che Silvano mi aiuta, altrimenti con le mie spalle doloranti
non ce la farei proprio.

A pranzo cotoletta di faraona e insalata mista di pomodori cetrioli e peperoni.

Annamaria, portate pazienza, ne uscirete anche voi. :D
Dida auguri alla pronipotina, che bella idea festeggiare il battesimo tra i monti :D
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 6838
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: E' domenica 24 luglio.

Messaggioda anavlis » 24 lug 2022, 11:34

Buona domenica
Auguri alla piccola di Dida *smk*
Cara Annamaria, per risultare negativi al Covid passano mediamente 10 giorni, fare il tampone a sette giorni sono soldi buttati.
Noi abbiamo pasta con misto di pesce, parmigiana ed ho in cottura cipolle di Giarratana (acquistate un buon sacchetto a Donnalucata) e patate a fisarmonica. Tra pranzo e cena ovviamente.
Notizie di Teresa?
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10127
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: E' domenica 24 luglio.

Messaggioda Marghe » 24 lug 2022, 12:31

Care ragazze ieri è stata una delle giornate peggiori perché ho preso un farmaco prescritto da un medico che mi.ha messo ko tutto il giorno. Chiaramente ieri sera non l'ho preso e sto quasi tornando normale :wink: :D.
Annamaria ci vuole pazienza, l'importante non avere più sintomi cos'è il coccio con le zucchine?
Teresa come va ?
Patrizia : Love :
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano

Re: E' domenica 24 luglio.

Messaggioda miao » 24 lug 2022, 12:49

anavlis ha scritto:Buona domenica
Auguri alla piccola di Dida *smk*
Cara Annamaria, per risultare negativi al Covid passano mediamente 10 giorni, fare il tampone a sette giorni sono soldi buttati.
Noi abbiamo pasta con misto di pesce, parmigiana ed ho in cottura cipolle di Giarratana (acquistate un buon sacchetto a Donnalucata) e patate a fisarmonica. Tra pranzo e cena ovviamente.
Notizie di Teresa?

Silvana,Gaetano ha fatto il tampone molecolare chiamato dal ASL dal 14 Luglio ieri lo hanno richiamato ad oggi ,infatti Gaetano non vuole spendere soldi inutili ..
Io l ho fatto il 19 sempre all asl di competenza,sempre molecolare ma per me è presto ancora ,aspetterò che mi richiamano.

Marghe ho sbagliato a scrivere è la pescatrice che ho fatto oggi .la ricetta di Dani .
Prendevo anch io un antinfiammatorio, ma ho dovuto sospendere ora mi sento meglio ,
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee