E' domenica 10 luglio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

E' domenica 10 luglio.

Messaggioda Dida » 10 lug 2022, 6:06

Buongiorno e buona domenica a tutte voi con tanto affetto. Anche se non ci siamo mai incontrate vi considero delle carissime amiche su cui posso contare. Grazie di esserci sempre.
Stanotte ho dormito sodo e ne sono contenta. Stamattina andremo a Villa Arconati a sentire una conferenza sull'acqua, sembra interessante.
A pranzo insalata di pomodori e verdure al forno per me, carne salada e insalata verde misticanza per Franco.
Stasera bruschette di pomodori con i nostri dell'orto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: E' domenica 10 luglio.

Messaggioda miao » 10 lug 2022, 7:14

Buona domenica :fiori:
Sino alla prese con melenzane e zucchine a grigliare, il sughetto fresco è pronto avremo con noi mia figlia Laura e nipotine .Andremo in chiesa e poi ho preparato delle polpette s da friggere ,la domenica il secondo è libero ,così accontento un po a tutti
Buona domenica tutti :fiori:
miao

Messaggioda anavlis » 10 lug 2022, 9:23

Buona domenica
ho comprato due piccole scacce ragusane, prezzemolo e cipolla - pomodorini e melanzane, come aperitivo. Oggi poca pasta ma con due condimenti:
Pesce spada melanzane pomodorini e menta;
Nero di seppia.

Stasera triglie di scoglio a l'acqua pazza e aglio con insalata.
Ottimo pane e biscotti di panificio per colazione fantastici! Una sorta di ricci alla cannella e al limone.
Preparo anche litri di tè al limone e menta.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 10 lug 2022, 11:00

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Rientrati a casina, tutto bene, ho già svuotato le valigie e fatto andare
due lavatrici.

Ieri sera all'arrivo abbiamo trovato una bella festa organizzata da Stefano e Valentina per il
loro primo anniversario di matrimonio, hanno festeggiato con tutti gli amici
che l'anno scorso al matrimonio non c'erano, una bella compagnia con tanti bambini.
Hanno ingaggiato un animatore per intrattenerli, mi sono divertita a vedere i
giochi divertenti e stimolanti che si inventava con loro, molto bravo.
Noi tranquilli in casa ci siamo fatti una pasta al pomodoro.
Oggi siamo invitati da Alessandro per una grigliata, ho già infornato una teglia di
pomodori ripieni di riso.

Il tempo è bello, nell'orto tanta verdura. :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Marghe » 10 lug 2022, 19:54

Buonaserata.
Tempo bello non caldissimo . Sono andata in uno dei parchi belli di Milano ma per me è incubo zanzare, mi pungono continuamente incominando da quando scendo nel box per prendere la macchina
Odio l'estate, in casa con zanzariere dappertutto, se si boccheggia aria condizionata, ma che vita è?
Oggi sono una lamentela unica, complice il dolore alle mani.
A pranzo ce la siamo cavata con torta salata e zucchine.
Stasera una semplice pasta al pesto e poi una scaglietta di parmigiano 36 mesi che in casa non manca mai
Margherita
Marghe

Messaggioda miao » 11 lug 2022, 13:14

Marghe soffro anch io per le punture ho per casa zanzarire dappertutto. Poi giù al garage spruzzo autan e in più metto la piastrina elettrica ci dobbiamo proteggere *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda