E' domenica! 12 luglio 2020

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

E' domenica! 12 luglio 2020

Messaggioda Dida » 12 lug 2020, 6:54

Buongiorno e buona domenica. Oggi ho intenzione di non fare granche', mi voglio riposare.
A pranzo arrosticini di pecora alla griglia con contorno di zucchine trombetta lessate al dente e condite con olio e limone, poi anguria.
Stasera bruschette al pomodoro e crostoni salsiccia e stracchino.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: E' domenica! 12 luglio 2020

Messaggioda TeresaV » 12 lug 2020, 11:34

Buongiorno e buona domenica a Dida e a chi verrà!

Oggi giornata iniziata con qualche problema, il frigorifero-congelatore suonava e non funzionava, sono corsa a chiamare la portiera affinché avvertisse la proprietaria, poi ho svuotato il congelatore e ne ho trasferito il contenuto nel pozzetto.
Adesso siamo in attesa perché abbiamo staccato la corrente elettrica e riattaccata subito dopo ed il frigo è ripartito ma da 18° è passato a 9° velocemente e poi ora si è inchiodato sugli 8°.

Sono avvilita :sigh: mi è già successo in America dove il proprietario ha impiegato più di un anno prima di rassegnarsi che il frigo andava sostituito. In quei terribili 16 mesi, ebbi 3 guasti e persi molti cibi ... speriamo non si ripeta la stessa storia.

Menù di oggi: frittata di maccheroni versione ricca con pomodoro e besciamella, oltre il ripieno di salame, uovo sodo e formaggio. Pollo fritto simil americano e patatine fritte.

Buona giornata a tutti :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 12 lug 2020, 14:33

Buon pomeriggio
Bei menu !spero si risolva veloce il guasto Teresa
Oggi ho preparato spaghetti alla Nerano
Con zucchine e formaggio o provolone del monaco
Calamaretti saltati olio e limone
Vi auguro buon pomeriggio spero che Vlara si faccia sentire
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Patriziaf » 12 lug 2020, 17:36

Buon pomeriggio...... Momento relax *smk*
Teresa, un bel pasticcio.
So cosa significa il congelatore rotto, purtroppo ho dovuto buttare tutto il contenuto perché non avendolo in casa, ma in uno scantinato, non mi sono accorta che si era rotto :result^
Era pieno zeppo di lasagne, carne semilavorata, tutto fatto da me e congelato.......e buttato! : Sad :
Sono passati un bel po'di anni, non l'ho più ricomprato
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 12 lug 2020, 23:27

Patrizia, grazie per la comprensione, sì, è una sorta di trauma quella dei resti putrefatti del congelatore, chiunque ci passa non lo scorda più. :shock:
TeresaV

Torna a Il cavolo a merenda