Domenica 23 giugno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Domenica 23 giugno

Messaggioda Clara » 23 giu 2019, 8:06

con cielo terso e aria frizzantina :D

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Oggi mi dedico al giardinaggio, ci sono le rose sfiorite da potare e le aiuole da
pulire : Blink :
A pranzo carne cruda, zucchine ed erbette, stop.

Voi che fate di bello?

Donna da un po' non la si vede, spero sia tutto ok, fatti vedere! :D
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Re: Domenica 23 giugno

Messaggioda anavlis » 23 giu 2019, 8:38

Buona domenica ^fleurs^

A pranzo verrà mio fratello, 4 in tutto. Pesto trapanese, sarde a beccafico, parmiciana e frutta.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Dida » 23 giu 2019, 9:31

Buongiorno ragazze, perche' q uando potrei dormire mi sveglio all'alba? E si' che ieri sera sono andata a letto alla 1,20. Abbiamo festeggiato un amico su una terrazza sul lago, praticamente avevamo i piedi in acqua, bellissimo. A un certo punto della serata abbiamo dovuto mettere un golfino, facevacfresco. Cena a buffet con tanti antipasti, poi uno strepitoso risotto pomodori secchi e rosmarino, quindi una torta pannosa e fruttosa. Da bere spumante italiano brut e tanti spritz. Alle 23,30 c'e' stata una spaghettata aglio, olio e peperoncino per chi la gradiva. E in molti hanno gradito. Noi no, ci siamo avviati verso casa, la strada era lunga. Ci siamo anche goduti dei fuochi d'artificio fatti sull'altra sponda del lago, molto suggestivi.
Oggi a pranzo ossibuchi alla milanese con insalata mista. Stasera pinzimonio con salsa alla senape, poi salumi vari e frutta.
Nel pomeriggio daro' un pisolino poi mi daro' alla lettura.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 23 giu 2019, 20:55

Buona sera
A pranzo ho avuto mia figlia ,
Spaghetti con sugo con le cozze orata al forno con fondo di patate :-P o :p:
Baba preso ieri al famila una delizia ^rodrigo^
Ho riposato nel pomeriggio
A tutte buona serata :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Sandra » 24 giu 2019, 19:01

Oggi mi dedico al giardinaggio, ci sono le rose sfiorite da potare e le aiuole da
pulire : Blink :

Saranno anche belle le rose ma non faccio altro :mrgreen:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda