/ Dolci Pasquali

Pane e Lievitati - Il club dei Panificatori

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

/ Dolci Pasquali

Messaggioda Rock » 16 mar 2009, 20:29

Ciao a tutti voi! Mi sono appena iscritta e non so se questo e' il posto giusto per inviarvi una richiesta...Sono della provincia di Napoli e,da anni, sono alla ricerca della ricetta del casatiello dolce,che viene venduto dalle mie parti in questo periodo ! Siete tutti molto bravi e sono rimasta veramente colpita da molte delle vostre ricette e dalla ricchezza delle indicazioni!Non so se potro' mai postare qualcosa di mio...francamente non mi sento all'altezza! Comunque Vi ringrazio per avermi accolta in questo splendido sito ! Grazie! : Chef :
Rock
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 mar 2009, 14:45

Re: Dolci Pasquali

Messaggioda Clara » 16 mar 2009, 21:02

Benvenuta Rock, prima di tutto perchè non ti presenti nella stanza apposita e ci parli un po' di te? :D

Per il casatiello guarda qui c'è un bel 3d poco più giù in questa stanza :D
clara
***********
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exupéry)
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 6382
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: Dolci Pasquali

Messaggioda Rock » 18 mar 2009, 20:00

Grazie Clara per la tua sollecitudine!Chiedo scusa se ho inserito il mio messaggio in questa sezione...probabilmente non e' qui che avrei dovuto postarlo!In ogni caso ho trascritto le ricette del 3d che mi hai segnalato...mi piacerebbe inserire qualche ricetta sul sito,anche se voi tutti avete trattato ogni genere di argomento!Ma devo prima pescare qualcosa che Vi possa effettivamente interessare...il che non e' affatto facile! :roll:
Rock
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 mar 2009, 14:45

Re: Dolci Pasquali

Messaggioda miao » 26 mar 2009, 11:19

Ho trovato questa bella ricetta ieri gironzolando sui siti in internet e mi sono imbattuta su questa ricetta e l'ho subito fatta , da fuori e' ben cresciuto poi vedremo il sapore , credo che postero' la ricetta ciao *smk* casatiello dolce napoletano :saluto:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 3594
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta


Torna a Chi va al mulino...s'infarina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee