Dolce passione

Ricette di pasticceria

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Re: Dolce passione - di Salvatore De Riso

Messaggioda susyvil » 9 ago 2012, 14:03

Donna ha scritto:Con tutto il rispetto alla tua esecuzione, ho sempre trovato i suoi dolci stucchevoli e troppi complicati (anche di sapore). Tu sei bravissima ma io chiedo scusa e prendo la crostatina con i fichi! mi piacciono i sapori semplici.
grazie Assunta, credo tu abbia capito cosa ho voluto dire :fiori:


Certo che sì! Non hai nulla di cui scusarti! *smk*
Assunta
" Cucinare è un modo di dare"- ( Michel Bourdin)
http://www.lacuocadentro.com
Avatar utente
susyvil
 
Messaggi: 2790
Iscritto il: 25 ago 2009, 17:29
Località: Villammare (SA)

Re: Dolce passione - di Salvatore De Riso

Messaggioda rosanna » 10 ago 2012, 9:08

Sal. De Riso è un affarista . La sua pasticceria a Minori affollatissima sempre ha una grande varietà di dolci che alla fine si assomigliano , la base comune a tutti è quella . I suoi dolci sono stucchevoli , concordo .
Stiamo attenti a Montersino, quando il business prende troppo la mano ....è bene attorniarsi di aiuti estrosi e competenti e l'attività commerciale richiede grande intelligenza ecapacita di gestirsi .
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
Avatar utente
rosanna
 
Messaggi: 4406
Iscritto il: 25 nov 2006, 17:21
Località: NAPOLI

Re: Dolce passione

Messaggioda elisabetta » 14 ago 2012, 17:13

Perfetta la tua versione Susyl!!La mia non l'ho piu' rifatta,non piacque molto a chi la regalai,in verita'.Ma forse la versione di De Riso potrebbe essere migliore.Io la trovai ottima,anche se sono passati molti anni e la memoria non mi assiste...
Avatar utente
elisabetta
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: 26 nov 2006, 17:02
Località: vico equense

Precedente

Torna a Doce Doce

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee