Aspasia ha scritto:Si trova persino al supermercato...
E al supermercato neanche gli danno un nome?
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis
da giornalista.cuoco » 19 ago 2009, 23:00
Aspasia ha scritto:Si trova persino al supermercato...
da alexs » 19 ago 2009, 23:25
Danidanidani ha scritto:Io non ho ben capito:Nutella no perché per quanto scritto in cottura diventa dura come un sasso....invece nelle ricette pubblicate si parla di nutella e non di crema di nocciole da forno.Potreste spiegarmi? cosa si deve usare?![]()
![]()
e la crema di nocciole da forno dove si trova? Grazie
![]()
![]()
Donna ha scritto:Forse, visto il costo, utilizzano le finte nutella, le imitazioni che non portano quel nome ma che sanno di piu' di nocciola....
da Danidanidani » 20 ago 2009, 10:36
da Aspasia » 20 ago 2009, 21:47
giornalista.cuoco ha scritto:Aspasia ha scritto:Si trova persino al supermercato...
da giornalista.cuoco » 20 ago 2009, 23:57
Aspasia ha scritto:giornalista.cuoco ha scritto:Aspasia ha scritto:Si trova persino al supermercato...
Presumo che glielo diano un nome ma io non ho mai preso quello del supermercato, l'ho solo visto dietro al banco pane.
Comunque vedo che le piace fare polemica signor giornalista cuoco...
da alexs » 21 ago 2009, 21:35
Danidanidani ha scritto:E se si cuocesse l'impasto e si farcisse dopo cotto con la Nutella?![]()
![]()
![]()
da giornalista.cuoco » 21 ago 2009, 23:59
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee