• Advertisement

DIMENSIONI DATABASE E REGOLAMENTO

Ricette

Moderatori: Clara, Sandra, Luciana_D, TeresaV, anavlis

Regole del forum
Prima di cominciare a scrivere vi preghiamo di leggere attentamente il
regolamento del forum

-Tutto quanto appare in questo forum è protetto dalla legge sul diritto d'autore, quanto a grafica, contenuti ed immagini.
rilasciati sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-


estratto del regolamento e dimensioni database:
• Le immagini pubblicate non devono essere superiori a 640 x 480 pixel
• Evitare di includere le immagini nei quote
• Quotare solo le parti del messaggio che sono relative alle risposte
• Per evitare di ripetere e sparpagliare gli stessi argomenti ,prima di postare le ricette, utilizzare la funzione"CERCA" e , se gia' presente, accorpare..


IN QUESTA SEZIONE SI PUBBLICANO UNICAMENTE RICETTE; le fotografie orfane vanno inserite in “Carabattole e pignatte”.
• Nel caso in cui si inseriscano ricette provenienti da altri siti o blog è doveroso citarne sia la fonte che l’autore della stessa. Sarà
altresì doveroso, qualora decidiate di riportare altrove ricette pubblicate qui, inserire un link al NOSTRO FORUM e all'autore della ricetta.

DIMENSIONI DATABASE E REGOLAMENTO

Messaggioda amministratore » 9 gen 2008, 16:59

Gentili Utenti,
Per agevolare la leggibilità del forum e per non appesantire il database vi chiediamo, per cortesia, di ridimensionare le immagini che pubblicherete utilizzando AL MASSIMO il formato 640 x 480 pixel..Non tutti hanno connesioni adsl, e i meno fortunati navigano con i 56k, per non parlare di chi consulta il forum da palmari e telefonini, ovvio che foto troppo grandi, costringono a dover scrollare a destra e sinistra le pagine, è quindi esclusivamente, per una questione di legibilità e scorrevolezza per tutti.
Vi chiediamo inoltre di evitare di includere le immagini nei quote.questo sollecito a NON riportare le immagini nei quote, non sono dettate da capriccio o da volontà di vessare gli utenti, ma semplicemente dalla necessità, giacché sono le immagini ed i quote superflui, ad occupare lo spazio maggiore all'interno del database.
Quando mettiamo ricette che stiamo elaborande, che sono prove, é bene che venga chiaramente scritto accanto al titolo " SPERIMENTAZIONE... "
Prima di postare le ricette utilizzare la funzione"CERCA", eviteremo di avere più post di ricette simili, accorpandole a quelle gia presenti nel forum.
Vi ricordiamo inoltre che la funzione modifica è attiva, ma la modifica dei propri messaggi è consentita solo per tre ore a partire dal loro inserimento, il tempo necessario a correggere eventuali errori.
segue il regolamento
Nel ringraziarvi per la Vostra attenzione, Vi auguriamo buona navigazione.
Lo staff
Rossella cali
Avatar utente
amministratore
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 nov 2006, 14:32

Torna a Dalla padella alla brace

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Advertisement
Ricette Ricette
cron